MM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: MM S.p.A., Sede Legale Via del Vecchio
Politecnico 8, 20121 Milano, tel.  02/77471,  fax  02/780033,  e-mail
info@mmspa.eu, indirizzo  internet  www.mmspa.eu,  Direzione  Legale,
Appalti e Acquisti. I.3) Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://mm.pro-q.it. Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso
l'indirizzo   sopraindicato.    I.4)    Tipo    di    Amministrazione
Aggiudicatrice:  Organismo  di  Diritto  Pubblico.  I.5)   Principali
settori di attivita': Ingegneria dei trasporti e Servizio Idrico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  GARA  N.
50/2023/GAS - Servizio stampa e noleggio apparecchiature,  assistenza
tecnica e servizi correlati. II.1.2) Codice CPV principale  50313200.
II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: 508.795,00  EUR.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti:  no.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITC4C Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio
stampa e  noleggio  apparecchiature,  assistenza  tecnica  e  servizi
correlati (CIG  9926932B6D  -  SIMOG  9187015).  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.7)
Durata dell'appalto: 60 mesi. ll contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no.  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  no.  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no.   II.2.13)   Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: III.1.1) Iscrizione nel registro delle  imprese
per le attivita' inerenti il servizio in questione, in conformita'  a
quanto previsto dall'art. 83, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  si'.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: h. 12.00 del 20.09.2023. IV.2.4) Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data: 20.09.2023. Ora  locale:  12:00  Luogo:  Milano.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: seduta riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le offerte dovranno essere formulate  nel  rispetto  delle  modalita'
previste nella documentazione di gara disponibile presso la  Societa'
e      sui      siti       internet       https://mm.pro-q.it       e
osservatorio.oopp.regione.lombardia.it.       VI.4.1)       Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Vd. punto I.1). VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.U.E.: 28 giugno 2023. 

               Il direttore legale, appalti e acquisti 
                       avv. Antonella Cupiccia 

 
TX23BFM21036
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.