IRISACQUA S.R.L.
Sede legale: via IX Agosto, 15 - 34170 Gorizia (GO), Italia
R.E.A.: Gorizia 69115
Registro delle imprese: Gorizia 01070223012
Codice Fiscale: 01070220312
Partita IVA: 01070220312

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2023)

 
Bando di gara - Servizio di sostituzione massiva degli  strumenti  di
      misura SII: ammodernamento parco contatori anni 2024-2027 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:  IRISACQUA   S.R.L.;   Indirizzo
postale: Via IX  Agosto,  15  34170  Gorizia  -  Italia.  Persona  di
contatto: Luca Corona. Telefono:  +390481593204.  Posta  elettronica:
info-appalti@irisacqua.it.  Indirizzo   internet   del   profilo   di
committente:  www.irisacqua.it.  Indirizzo  internet  procedura  gara
(Portale                                                    Appalti):
https://appalticontratti.irisacqua.it/PortaleAppalti.            I.3)
Comunicazioni: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul Portale Appalti. Le offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate  sul  Portale  Appalti.  I.6)
Principali settori di attivita': Acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita'  dell'appalto.  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di
sostituzione massiva degli strumenti di  misura  SII:  ammodernamento
parco contatori anni 2024-2027 (CIG 9925995632). II.1.2)  Codice  CPV
principale: 50411100. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione: L'appalto e' finalizzato alla  stipula  di  due  accordi
quadro con due operatori economici  senza  riapertura  del  confronto
competitivo per l'affidamento del servizio di sostituzione massiva di
contatori  d'acqua.  II.1.5)  Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:
4.331.285,00 euro. II.1.6) Suddivisione in lotti: no.  II.2.3)  Luogo
di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITH43  Gorizia.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Il servizio prevede  la  sostituzione  di  circa  26000
contatori d'utenza predisposti con sistema  di  trasmissione  dati  a
distanza.   Le   condizioni   contrattuali   e   le   modalita'   per
l'espletamento del servizio sono  descritte  nei  documenti  di  gara
disponibili sul portale appalti. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
Il prezzo non 
  e' il solo criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato,  IVA
esclusa: 4.331.285,00 euro. II.2.7) Durata  dell'accordo  quadro:  48
mesi. Oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti ammesse: no. II.2.11)
Opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e
finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.6)  Cauzioni  e   garanzie
richieste: Indicazioni riportate nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.  IV.1.3)  Informazioni
su  accordo  quadro:  Accordo  quadro  con  due  operatori.   IV.1.8)
Informazioni   relative   all'A.A.P.:   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:  04/09/2023;  ora
locale: 23:59. IV.3.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 22/09/2023; ora locale:  09:00.  Seduta
svolta in modalita' telematica secondo le indicazioni  del  paragrafo
16 e 17 del Disciplinare di gara. Luogo: Sede Irisacqua  S.r.l.,  via
IX  Agosto,  15  34170  Gorizia.   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  alle  sedute  telematiche  aperte   ai
concorrenti potra' assistere ogni concorrente collegandosi da  remoto
al sistema tramite propria infrastruttura informatica. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto rinnovabile: no.  VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali richieste di  chiarimento  e/o  informazioni  complementari
entro il 28/07/2023. Risposte ai quesiti saranno formulati  entro  il
04/08/2023.   VI.4)   Procedure   di   ricorso.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso.  Denominazione:  Tribunale
Amministrativo  Regionale  del  Friuli  Venezia   Giulia.   Indirizzo
postale: Piazza Unita' d'Italia, 7 34100  Trieste.  VI.4.3)  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del
ricorso: come al punto VI.4.1). VI.5) Data di  spedizione  del  Bando
alla G.U.U.E.: 27/06/2023. 
  Il Responsabile del Procedimento e' l'ing. Luca Corona 

                        Il direttore generale 
                         dott. Paolo Lanari 

 
TX23BFM21095
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.