Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Settori ordinari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Cap Holding S.p.A. via Rimini n. 38 - 20142 Milano - Italia - Telefono 02-825021- PEC: appalti.gruppocap@legalmail.it - Profilo committente: www.gruppocap.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di Servizi II.1.6) Descrizione appalto: Rinnovo servizi piattaforma Saas Mesa srl per Gruppo CAP - CIG: 9936730101 II.2) Quantitativo complessivo: € 1.047.100,00 SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 31.07.2023 ore: 12:00 IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: 31.07.2023 ore: 15:00 - luogo: seduta in forma telematica, mediante l'impiego dell'applicativo "Teams". SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Informazioni supplementari: la documentazione di gara e' disponibile al link https://acquisti.gruppocap.it. Titolare trattamento dati: Presidente. Responsabile trattamento: Direttore Generale. RUP: Michele Tessera VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 30.06.2023 Il responsabile del procedimento amministrativo Gianluigi Bossi TX23BFM21230