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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di comunicazione a supporto dell'Agenzia regionale per il lavoro - Intervento relativo al PNRR M5C1 1.1 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Stefano Petrillo; 0515275844; stefano.petrillo@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di comunicazione a supporto dell'Agenzia regionale per il lavoro - Intervento relativo al PNRR M5C1 1.1 II.1.2) Codice CPV principale: 79341400-0 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi di comunicazione a supporto dell'Agenzia regionale per il lavoro II.1.5) Valore totale stimato: € 491.760,00 IVA esclusa di cui € 245.880,00 IVA esclusa per ripetizione di analoghi servizi ex art. 76, comma 6 D.lgs. 36/2023 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di comunicazione a supporto dell'Agenzia Regionale per il Lavoro dell'Emilia-Romagna, nell'ambito dell'intervento relativo al PNRR M5C1 Investimento 1.1. Potenziamento dei centri per l'impiego II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: Si', come da documentazione di gara: Ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 24 mesi II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: Si' Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: non sono previsti criteri di selezione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 02/10/2023 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 05/10/2023 ore 10.00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 610 del 30/08/2023; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 18/09/2023; Codice CIG: A007D1DFF9; Codice CUP: C49F23000030006; Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Stefano Petrillo VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/08/2023 Il direttore dott. Adriano Leli TX23BFM25219