Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. Piemonte S.p.A. Corso Marconi 10, 10125 Persona di contatto: Direzione Appalti - dott.ssa Marilina Armentano E-mail: appalti@scr.piemonte.it Tel.: +39 0116548327 Indirizzo principale: www.scr.piemonte.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: gara regionale centralizzata per la fornitura di guanti ad uso sanitario e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario della regione piemonte e per l'azienda USL Valle d'Aosta. Numero di riferimento: 76-2023. Lotto 1 CIG A00B3245B0 € 1.989.866,67; Lotto 2 CIG A00B343F42 € 340.436,67; Lotto 3 CIG A00B351AD1 € 2.750.766,53; Lotto 4 CIG A00B35D4BA € 5.386.846,50; Lotto 5 CIG A00B366C25 € 1.414.565,60; Lotto 6 CIG A00BACD7F4 € 743.986,00; Lotto 7 CIG A00BAE4AEE € 359.508,50; Lotto 8 CIG A00BB1FB9E € 2.472.630,19; Lotto 9 CIG A00BB72020 € 27.287.632,00; Lotto 10 CIG A00BBB4695 € 1.881.223,50; Lotto 11 CIG A00BBC97E9 € 1.317.576,00; Lotto 12 CIG A00BBE3D5C € 512.500.00; Lotto 13 CIG A00BBFD2D4 € 308.596.75; Lotto 14 CIG A00BC145CE € 439.848.00; Lotto 15 CIG A00BD321D3 € 195.963.60; Lotto 16 CIG A00BD42F03 € 319.000.50; Lotto 17 CIG A00BD50A92 € 203.922.73; Lotto 18 CIG A00BD59202€ 101.321.25; Lotto 19 CIG A00BD66CB9 € 36.979,13. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 09/11/2023 Ora: 15:00. Apertura delle offerte: 10/11/2023 Ora: 10:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUUE 02/10/2023 Il dirigente responsabile della direzione appalti Patrizia Gamerro TX23BFM28120