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Bando di gara - Affidamento di fornitura chiavi in mano di una macchina decespugliatrice semovente professionale nuova di fabbrica - CUP E11J23000410005 - CIG A018F9F7EC 1) Amministrazione aggiudicatrice. Consorzio di Bonifica Velia, Localita' Piano della Rocca 84060 Prignano Cilento (SA); C.F. 80021580651 Cod. NUTS: ITF35. Tel: +39 0974 837206 Fax: +39 0974 837154; E-MAIL: consorziovelia@pec.it Internet https://www.consorziovelia.com/ 2) Indirizzo internet documenti di gara: https://piattaforma.asmel.eu/ 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata. Ente pubblico economico; irrigazione e bonifica fondiaria. 4) Centrale committenza: no. 5) Codici CPV: 16730000-1 - Motori di trazione 6) Codice NUTS luogo di esecuzione lavori e posa in opera forniture: ITF35. 7) Descrizione dell'appalto: fornitura chiavi in mano di una macchina decespugliatrice semovente professionale nuova di fabbrica con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' / prezzo - CUP E11J23000410005 - CIG A018F9F7EC; per una descrizione analitica della fornitura si rimanda al Capitolato tecnico. 8) Ordine di grandezza dell'appalto: importo IVA esclusa: € 350.000,00; trattandosi di fornitura senza posa in opera il corrispettivo non comprende gli oneri per la sicurezza da interferenze e costi della manodopera. 9) Varianti ammesse: no. 10) Tempo di ultimazione dell'affidamento (forniture): 120 giorni naturali e consecutivi. 11) Condizioni di partecipazione: Sono ammessi alla procedura i soggetti di cui agli artt. 65, 67 e 68 del d. lgs. 36/2023. a) Requisiti di ammissione. Assenza cause di esclusione di cui agli artt. 94 e 95 del d. lgs 36/2023 e art. 53, comma 16-ter, del D.lgs. 165/2001; insussistenza di ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione. b) requisiti di idoneita' professionale: iscrizione ai registri e/o elenchi previsti dall'art. 100 comma 3 d. Lgs. 36/2023; c) requisiti di capacita' economica e finanziaria e tecnico professionale: esecuzione negli ultimi tre anni solari antecedenti la data di pubblicazione del bando di almeno n. 1 fornitura analoga dell'importo di € 350.000,00 cosi' come descritta nel disciplinare. 12. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta sopra la soglia comunitaria svolta con gara telematica. 13./14. Appalto suddiviso in lotti: no. Motivazione della mancata suddivisione in lotti: unica fornitura indivisibile. 15. /16. /17. Condizioni particolari cui e' sottoposta l'esecuzione dell'appalto: vedi articoli 3, 4, 5, 6, 7 del capitolato tecnico. 18. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 19. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: - 17/11/2023 - ore 23:59. 20. Indirizzo al quale le offerte vanno trasmesse: procedura telematica, interamente su piattaforma di committenza : https://piattaforma.asmel.eu/. 21. a) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo di presentazione delle offerte. b) Data, ora e luogo di inizio della procedura: 20/11/2023 - ore 10:00 presso la sede consortile, salva diversa comunicazione secondo le modalita' previste dal disciplinare; c) Svolgimento delle operazioni di gara: esclusivamente mediante sedute riservate telematiche e a distanza tramite piattaforma di committenza e sistemi di interscambio informatici . 22. Lingua utilizzabile: Italiano. 23. a) Presentazione per via elettronica delle offerte: si; b) ordinazione elettronica: no; c) Fatturazione elettronica: si; d) Pagamento elettronico: si. 24. L'appalto e' connesso al programma comunitario No 25. Procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania - Salerno, Piazzetta S. Tommaso d'Aquino 3 84100 Salerno Tel.: +39 089226496 FAX: +39 089253035 PEC: tarsa-segrprotocolloamm@ga-cert.it Internet www.giustizia-amministrativa.it . Servizio presso il quale si possono richiedere informazioni sulla proposizione del ricorso: vedi punto 1 del presente bando. 26./ 27. 28. Data spedizione GUCE 13/10/2023 29. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: no. 30. Altre informazioni. a. ESTREMI APPROVAZIONE: delibera di D.A. n. 105 del 14/07/2023. b. CONTABILITA E PAGAMENTI: pagamento in un'unica soluzione come da capitolato tecnico; ai sensi dell'art. 33 dell'allegato II.14 del codice sul corrispettivo di appalto non e' dovuta anticipazione; c. GARANZIE RICHIESTE: l'aggiudicatario dovra' costituire e consegnare alla stazione appaltante le garanzie e polizze previste dall'art. 117 del codice; d. PRESTAZIONI COLLEGATE E CONNESSE: unitamente alla prestazione principale integrata dalla proposta migliorativa offerta in sede di gara l'aggiudicatario e' tenuto ad eseguire con oneri a proprio esclusivo carico le prestazioni collegate e connesse disciplinate dagli articoli 4 (documentazione minima da fornire), 5 (garanzie, servizi connessi e accessori), 6 (oneri complementari) e 7 (verifica di conformita') del capitolato tecnico; e. RINVIO: le regole di dettaglio e le modalita' di svolgimento della procedura sono stabilite dal disciplinare di gara, parte integrante del presente bando e vincolante per i concorrenti al pari del capitolato tecnico e i relativi allegati. Prignano Cilento, 13/10/2023 Il presidente ing. Massimo Valentino Ambrosio TX23BFM28834