CONSORZIO DI BONIFICA VELIA
Sede legale: localita' Piano della Rocca, snc - 84060 Prignano
Cilento (SA), Italia
Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento: ing. Marcello
Nicodemo - pec: consorziovelia@pec.it
Codice Fiscale: 80021580651
Partita IVA: 03005700657

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2023)

 
Bando di gara - Affidamento  di  fornitura  chiavi  in  mano  di  una
macchina decespugliatrice semovente professionale nuova di fabbrica -
                CUP E11J23000410005 - CIG A018F9F7EC 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice.  Consorzio  di  Bonifica  Velia,
Localita'  Piano  della  Rocca  84060  Prignano  Cilento  (SA);  C.F.
80021580651 Cod. NUTS: ITF35. Tel: +39  0974  837206  Fax:  +39  0974
837154;        E-MAIL:         consorziovelia@pec.it         Internet
https://www.consorziovelia.com/ 
  2)      Indirizzo      internet      documenti       di       gara:
https://piattaforma.asmel.eu/ 
  3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata.  Ente  pubblico   economico;   irrigazione   e   bonifica
fondiaria. 
  4) Centrale committenza: no. 
  5) Codici CPV: 16730000-1 - Motori di trazione 
  6)  Codice  NUTS  luogo  di  esecuzione  lavori  e  posa  in  opera
forniture: ITF35. 
  7) Descrizione  dell'appalto:  fornitura  chiavi  in  mano  di  una
macchina decespugliatrice semovente professionale nuova  di  fabbrica
con il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  sulla
base del miglior rapporto qualita' / prezzo - CUP  E11J23000410005  -
CIG A018F9F7EC; per una  descrizione  analitica  della  fornitura  si
rimanda al Capitolato tecnico. 
  8)  Ordine  di  grandezza  dell'appalto:  importo  IVA  esclusa:  €
350.000,00;  trattandosi  di  fornitura  senza  posa  in   opera   il
corrispettivo  non  comprende  gli  oneri   per   la   sicurezza   da
interferenze e costi della manodopera. 
  9) Varianti ammesse: no. 
  10) Tempo di ultimazione dell'affidamento (forniture):  120  giorni
naturali e consecutivi. 
  11) Condizioni di partecipazione: 
  Sono ammessi alla procedura i soggetti di cui agli artt. 65,  67  e
68 del d. lgs. 36/2023. 
  a) Requisiti di ammissione. Assenza cause di esclusione di cui agli
artt. 94 e 95 del d. lgs 36/2023 e art. 53, comma 16-ter, del  D.lgs.
165/2001; insussistenza di ulteriori divieti  a  contrattare  con  la
pubblica amministrazione. 
  b) requisiti di idoneita' professionale: iscrizione ai registri e/o
elenchi previsti dall'art. 100 comma 3 d. Lgs. 36/2023; c)  requisiti
di  capacita'  economica  e  finanziaria  e  tecnico   professionale:
esecuzione negli ultimi  tre  anni  solari  antecedenti  la  data  di
pubblicazione del bando di almeno n. 1 fornitura analoga dell'importo
di € 350.000,00 cosi' come descritta nel disciplinare. 
  12. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta sopra  la
soglia comunitaria svolta con gara telematica. 
  13./14. Appalto suddiviso in lotti: no. Motivazione  della  mancata
suddivisione in lotti: unica fornitura indivisibile. 
  15. /16. /17. Condizioni particolari cui e' sottoposta l'esecuzione
dell'appalto: vedi articoli 3, 4, 5, 6, 7 del capitolato tecnico. 
  18. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente
piu' vantaggiosa. 
  19. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: -  17/11/2023  -
ore 23:59. 
  20. Indirizzo  al  quale  le  offerte  vanno  trasmesse:  procedura
telematica,   interamente   su   piattaforma   di    committenza    :
https://piattaforma.asmel.eu/. 
  21. a) Periodo di tempo durante il quale l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni decorrenti  dal  termine  ultimo  di
presentazione delle offerte. b) Data, ora e  luogo  di  inizio  della
procedura: 20/11/2023 - ore 10:00 presso la  sede  consortile,  salva
diversa comunicazione secondo le modalita' previste dal disciplinare;
c) Svolgimento delle  operazioni  di  gara:  esclusivamente  mediante
sedute riservate telematiche e  a  distanza  tramite  piattaforma  di
committenza e sistemi di interscambio informatici . 
  22. Lingua utilizzabile: Italiano. 
  23. a) Presentazione per via  elettronica  delle  offerte:  si;  b)
ordinazione elettronica: no;  c)  Fatturazione  elettronica:  si;  d)
Pagamento elettronico: si. 
  24. L'appalto e' connesso al programma comunitario No 
  25. Procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale per la
Campania - Salerno, Piazzetta S. Tommaso  d'Aquino  3  84100  Salerno
Tel.:     +39     089226496     FAX:     +39      089253035      PEC:
tarsa-segrprotocolloamm@ga-cert.it                           Internet
www.giustizia-amministrativa.it . Servizio presso il quale si possono
richiedere informazioni sulla proposizione del ricorso: vedi punto  1
del presente bando. 
  26./ 27. 28. Data spedizione GUCE 13/10/2023 
  29. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: no. 
  30. Altre informazioni. 
  a. ESTREMI APPROVAZIONE: delibera di D.A. n. 105 del 14/07/2023. 
  b. CONTABILITA E PAGAMENTI: pagamento in un'unica soluzione come da
capitolato tecnico; ai sensi dell'art.  33  dell'allegato  II.14  del
codice sul corrispettivo di appalto non e' dovuta anticipazione; 
  c.  GARANZIE  RICHIESTE:  l'aggiudicatario  dovra'   costituire   e
consegnare alla stazione appaltante le garanzie  e  polizze  previste
dall'art. 117 del codice; 
  d. PRESTAZIONI COLLEGATE E CONNESSE:  unitamente  alla  prestazione
principale integrata dalla proposta migliorativa offerta in  sede  di
gara l'aggiudicatario e' tenuto  ad  eseguire  con  oneri  a  proprio
esclusivo carico le prestazioni  collegate  e  connesse  disciplinate
dagli articoli 4 (documentazione minima  da  fornire),  5  (garanzie,
servizi connessi e accessori), 6 (oneri complementari) e 7  (verifica
di conformita') del capitolato tecnico; 
  e. RINVIO: le regole di dettaglio e  le  modalita'  di  svolgimento
della procedura  sono  stabilite  dal  disciplinare  di  gara,  parte
integrante del presente bando e vincolante per i concorrenti al  pari
del capitolato tecnico e i relativi allegati. 
  Prignano Cilento, 13/10/2023 

                            Il presidente 
                   ing. Massimo Valentino Ambrosio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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