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Bando di gara - Lotto 1 CIG 9622438F06 - Lotto 2 CIG 9622516F64 - Lotto 3 CIG 96225993E6 - Lotto 4 CIG 9622672025 - Lotto 5 CIG 9622920CC9 - Lotto 6 CIG 9623017CD5 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it .Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta, S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 Aosta (AO), Tel: +39 0165-544590, protocollo@ pec.ausl.vda.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di materiale di pulizia e convivenza in genere e rotoli di lenzuola da destinare a strutture diverse dell'Azienda USL della Valle D'Aosta - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 85311100-3 - LOTTO 2 CPV: 85311100-3 - LOTTO 3 CPV: 85311100-3 - LOTTO 4 CPV: 85311100-3 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 386.600,00 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 80.000,00 - Lotto 2 Euro 90.000,00 - Lotto 3 Euro 66.000,00 - Lotto 4 Euro 78.000,00 - Lotto 5 Euro 6.600,00 - Lotto 6 Euro 66.000,00. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 07/03/2023 ore 12:00. Apertura offerte: 08/03/2023 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Antonello TUFANO; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 31/01/2023. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX23BFM2943