CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
Sede: viale della Toscana n. 21 - 50129 Firenze
Punti di contatto: Settore Affidamenti: dott.ssa Eliana Andreotti -
Tel. 348/3063278

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2023)

 
Bando di gara -  Fornitura  extra-rete  di  gasolio  agricolo  -  CIG
                             A018B6288D 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di  Bonifica  3
Medio Valdarno, Viale della Toscana n. 21, 50127  Firenze,  tel.  +39
0550882849, PEC info@pec.cbmv.it, https://www.cbmv.it,  organismo  di
diritto pubblico. 
  Informazioni  su  https://start.toscana.it  e  Settore  Affidamenti
Dott.ssa Eliana Andreotti tel. +39  0550882849,  info@pec.cbmv.it  Le
offerte dovranno essere  inviate  solo  in  versione  elettronica  su
https://start.toscana.it 
  Sezione II Oggetto dell'appalto:  Appalto  della  fornitura  di  n.
645.000 litri di gasolio agricolo destinato alle sedi  operative  del
Consorzio di Bonifica  3  Medio  Valdarno,  triennio  2024/2025/2026.
Opzione di proroga: si', come prevista all'art. 8 del disciplinare di
gara. CPV principale 09134000-7.  Entita'  appalto:  Euro  895.581,85
accise incluse, IVA al 10% esclusa. Importo posto a base d'asta: Euro
65,68 ogni 1.000 litri. Per il dettaglio degli importi si veda l'art.
5 del disciplinare di gara. Durata: n. 1095  giorni,  salvo  proroghe
fino a massimo ulteriori n. 186 giorni. Determina a contrarre: n. 494
del 05/10/2023 del Dirigente e RUP. 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: requisiti generali e capacita'  speciali  come
indicati all'art. 9 del disciplinare di gara. 
  Sezione  IV  Procedura:  aperta  ex  art.  71  D.   Lgs.   36/2023,
interamente telematica,  senza  suddivisione  in  lotti.  Motivazione
della mancata suddivisione in lotti come da art. 5  del  disciplinare
di gara. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 108 D. Lgs.
36/2023. Non sono ammesse varianti.  Lingua  utilizzabile:  italiano.
Termine ricevimento offerte:  entro  le  ore  12:00  del  20/11/2023.
Apertura plichi di gara: 21/11/2023 dalle ore 10:00  presso  la  sede
legale Viale della Toscana n. 21, 50127 Firenze. Aggiudicazione anche
in presenza di una sola offerta purche' valida e congrua. 
  Sezione  VI  Altre  informazioni:  procedura  di  gara  interamente
telematica su https://start.toscana.it Subappalto:  ammesso  ex  art.
119 D. Lgs. 36/2023 come indicato all'art.  21  del  disciplinare  di
gara. Garanzie: come da art. 11 lett. A.4 ed art. 23 del disciplinare
di gara. Pagamenti: come  da  art.  16  del  capitolato  speciale  di
appalto. Prevista la clausola di revisione dei prezzi ex art.  60  D.
Lgs. 36/2023 e disciplinata all'art. 22  del  disciplinare  di  gara.
Competenza per ricorsi: TAR Toscana, Via  Ricasoli  n.  40,  Firenze.
Responsabile Unico del Progetto: Ing. Angelica Bruno 

                 Il dirigente dell'area manutenzione 
                         ing. Angelica Bruno 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.