MOBILITA' DI MARCA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  MOBILITA'  DI  MARCA
S.P.A, Via Polveriera n. 1, 31100 Treviso, Punti  di  contatto:  Tel.
0422/588227 - Posta elettronica: gare@mobilitadimarca.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura  aperta  telematica  ai
sensi dell'art. 60 del d.lgs.  50/2016  e  s.m.i.  per  l'appalto  di
fornitura di (Lotto 1) nr.  10  autobus  di  tipo  urbano  10  metri,
pianale ribassato, a trazione elettrica, nuovi di fabbrica di  ultima
generazione, classe I secondo il regolamento UNECE n. 107 con opzione
di fornitura di ulteriori n. 7 unita' e (Lotto 2) nr. 11  autobus  di
tipo urbano 12 metri, pianale ribassato, a trazione elettrica,  nuovi
di fabbrica di ultima generazione, classe I  secondo  il  regolamento
UNECE n. 107 (oltre opzione di fornitura di ulteriori  n.  7  unita')
inclusa soluzione di ricarica  per  ricarica  simultanea  "over-night
plug-in" di nr. 22 autobus (oltre opzione di fornitura  di  ulteriore
soluzione di ricarica per ricarica simultanea "over-night plug-in" di
nr. 14 autobus). Luogo di esecuzione: Treviso - Codice  NUTS:  ITH34.
Codice CPV: lotto 1: (principale) 34121100 autobus pubblici; lotto 2:
(principale)  34121100  autobus  pubblici.  Quantitativo  o   entita'
dell'appalto: l'importo totale stimato a base di gara, e' pari  ad  €
13.357.500,00  (Iva  esclusa),  gli  oneri  di  sicurezza  da  rischi
interferenziali sono pari ad €  2.500,00  (Iva  esclusa),  di  cui  €
5.600.000,00  relativo   al   Lotto   1   (CIG   9608332665   -   CUP
E40J20000000001 / E40J22000000001)  ed  €  7.757.500,00  relativo  al
Lotto 2 (CIG 960833480B - CUP  E40J20000000001  /  E40J22000000001  /
E49J22000810001). Il valore massimo totale stimato  dell'appalto,  ai
sensi dell'art. 35, comma 4 D.Lgs  50/2016,  ovverosia  inclusivo  di
opzioni, e' pari ad  €  22.214.100,00  (esclusa  Iva).  Divisione  in
Lotti: si. Durata dell'appalto: per  entrambi  i  Lotti  e'  prevista
consegna frazionata il cui termine  dell'ultima  tranche  e'  fissato
entro il 31/05/2025. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie  richieste:  si  rinvia  a
quanto  specificato  nel  bando,  disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati. Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  si  rinvia  a
quanto  specificato  nel  bando,  disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati,  precisando  che  l'appalto  e'  finanziato   con   risorse
assegnate alla Stazione Appaltante  (soggetto  attuatore)  in  virtu'
della Convenzione sottoscritta il 02/05/2022 con il Comune di Treviso
(Ente  Affidante)  per  l'utilizzo  dei  finanziamenti  al   medesimo
destinati con il Decreto n. 234 del 06/06/2020 in relazione al  Piano
Strategico Nazionale della Mobilita' Sostenibile  (PSNMS)  e  con  il
Decreto n. 530 del 23/12/2021 in  relazione  al  Piano  Nazionale  di
Ripresa  e  Resilienza  (PNRR)  Iniziativa  Next  Generation   EU   -
Regolamento (UE) 2021/241;. Condizioni di  partecipazione:  requisiti
di ordine generale e di idoneita', capacita' economico-finanziaria  e
tecnica-professionale: si rinvia  a  quanto  specificato  nel  bando,
disciplinare di gara  e  relativi  allegati.  Trattasi  di  procedura
gestita  interamente  in   modalita'   telematica:   la   complessiva
documentazione    di    gara     e'     disponibile     all'indirizzo
https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com   alla   sezione   "opportunita'
pubblicate"  azienda  buyer  "MOM"  (in  corrispondenza  del   bando:
tender_52). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi
dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi ai sensi del disposto dell'art. 95
c.3 d.lgs. 50/2016 s.m.i. Termine per il ricevimento  delle  offerte:
ore 12:00 del 10/03/2023 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  La  documentazione  costituente
l'offerta, ivi inclusa la domanda  di  partecipazione  dovra'  essere
redatta  in  lingua  italiana  e  trasmessa  esclusivamente  mediante
piattaforma    di     e-procurement     disponibile     all'indirizzo
https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com in risposta al Bando: tender_52.
Avviso GUUE inviato il: 31/01/2023 

                            Il presidente 
                       dott. Giacomo Colladon 

 
TX23BFM3077
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.