GRUPPO TORINESE TRASPORTI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino
-  Italia.  Punti  di  contatto:  tel.  (0039)   011/5764.475   Posta
elettronica:  infogare@gtt.to.it  -  Fax:  (0039)  011/  5764.515   -
Indirizzo internet: www.gtt.to.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)   Denominazione:   PA
189/2023  Affidamento  Accordo  Quadro  per  l'acquisto  di   autobus
autosnodati  classe  II  (interurbani)  con   alimentazione   metano.
Servizio di full service ricambi e primo contratto  applicativo.  CIG
A02693DD43 CUP J69J21013810001 II.1.4) Breve descrizione: Affidamento
Accordo Quadro per la fornitura di n.  20  autobus  autosnodati,  del
valore di Euro 8.600.000,00 (IVA esclusa) oltre oneri della sicurezza
derivanti da interferenze pari ad Euro 131,00 non soggetti a ribasso,
considerato il prezzo unitario del veicolo pari Euro 430.000,00  (IVA
esclusa), ed Euro 2.800.000,00 (IVA esclusa),  per  il  full  service
ricambi decennale, per un totale di Euro 11.400.131,00 (IVA esclusa),
di cui Euro 2.150.000,00 (IVA ed oneri della sicurezza pari  ad  Euro
131,00 esclusi) per il primo contratto applicativo, da sottoscriversi
contestualmente all'Accordo Quadro, per la fornitura di n. 5 veicoli,
oltre  Euro  700.000  (IVA  esclusa)  per  il  full  service  ricambi
decennale II.1.5) Valore  totale  stimato:  Euro  11.400.131,00  (IVA
esclusa) inclusi oneri della sicurezza derivanti da interferenze pari
ad  Euro  131,00  non  soggetti  a   ribasso   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni  di  partecipazione:  vedere
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
ai sensi dell'art. 155 del D.Lgs.  36/2023  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 08/01/2024  ore  12.00.  IV.2.7)  Apertura
delle offerte: 08/01/2024 ore 14.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
bando     e     disciplinare     sono     pubblicati     sul     sito
https://gtt-to.acquistitelematici.it VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente bando alla GUUE: 06/11/2023. 

                 Il responsabile unico del progetto 
                      Giovanni Battista Rabino 
                      L'amministratore delegato 
                           Serena Lancione 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.