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Variante in corso d'opera SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. a socio unico (di seguito Milano Serravalle S.p.A.) Indirizzo postale: Via del Bosco Rinnovato 4/A Assago (MI) Italia Codice NUTS: ITC4C - Ufficio Approvvigionamenti - email: ufficiogare@serravalle.it Tel: +39 02575944753. Posta elettronica garecontratti@pec.serravalle.it Indirizzo internet principale: www.serravalle.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Gara Servizi n. 2/2023 - Servizio di noleggio a lungo termine di n. 15 autovetture destinate alla Polizia Stradale che effettuera' i pattugliamenti sulla rete autostradale in concessione a Milano Serravalle - CIG: 96815267FE II.1.2) Codice CPV principale: 60171000-7 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II 2.) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C II 2.4.) Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del contratto: Servizio di noleggio a lungo termine di n. 15 autovetture destinate alla Polizia Stradale che effettuera' i pattugliamenti sulla rete autostradale in concessione a Milano Serravalle II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi dalla consegna di ogni veicolo. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Avviso di aggiudicazione riguardante questo appalto: Numero dell'avviso nella GU 2023/S: 126/401475 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 21/06/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte: L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Program di Autonoleggio Fiorentino S.r.l. - Via Pratese 131 - 50145 Firenze (FI). tel. 055/3436040 PEC program@legalmail.it. Il contraente non e' una PMI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI. 4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Milano, Via Corridoni, Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ricorso avanti il TAR Lombardia, Milano, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI del Bando, avverso le clausole autonomamente lesive della partecipazione di cui al medesimo Bando, nonche' entro 30 giorni dal provvedimento di ammissione o esclusione o dal provvedimento di aggiudicazione ai sensi degli artt. 29 e 76 d.lgs. 50/2016 e dell'art. 120 Codice del Processo Amministrativo di cui al d.lgs. 104/2010 ai fini dell'impugnazione degli stessi provvedimenti. VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E. del presente Avviso: 03/11/2023. SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1) Descrizione dell'appalto dopo le modifiche VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizio con formula di noleggio a lungo termine di n. 15 autovetture destinate alla Polizia Stradale per servizi di pattugliamento sulla rete autostradale in concessione VII.1.6) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto IVA esclusa: € 1.066.500,00 VII.2) Informazioni relative alle modifiche VII.2.1) Descrizione delle modifiche: Incremento del servizio di noleggio a lungo termine per ulteriori n. 3 (tre) autovetture. VII.2.2) Motivi della modifica: Necessita' di modifica determinata da circostanze che un'amministrazione aggiudicatrice diligente non ha potuto prevedere [articolo 43, paragrafo 1, lettera c), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1, lettera c), della direttiva 2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1, lettera c), della direttiva 2014/25/UE] Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica e spiegazione della natura imprevista di tali circostanze. Situazione di grave criticita' del parco veicolare del Compartimento di Polizia Stradale a fronte di fermi macchina dovuti a riparazioni per rilevanti guasti non anticipatamente preventivabili dalla Stazione Appaltante e contestuale richiesta di assegnazione al suddetto Compartimento di n. 3 (tre) ulteriori autovetture al fine di far fronte all'attuale situazione e garantire una migliore gestione del parco veicolare; VII.2.3) Aumento del prezzo - Valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche (tenendo conto di eventuali modifiche contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti e, nel caso della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione media dello Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa: 1.066.500,00 Valuta: € Valore totale dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: € 1.279.800,00. L'amministratore delegato dott. Pietro Boiardi TX23BFM31150