FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2023)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG A018DB860A 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzi Fondazione Enasarco Via  A.  Usodimare,  31  Roma  -  00154
Italia - Servizio Gare  e  Contratti  Tel.:  +39  0657932493  -  Pec:
acquisti@pec.enasarco.it  Fax:   +39   0657935328.   Il   Bando,   il
Disciplinare di gara e il Capitolato Prestazionale  sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
www.enasarco.it. Tutti i documenti di gara sono  disponibili  presso:
https://www.acquistinretepa.it/.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate in versione elettronica  a:  https://www.acquistinretepa.it/.
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Fondazione   dotata   di
personalita' giuridica di  diritto  privato.  Principali  settori  di
attivita': Attivita' connesse alla  previdenza  obbligatoria  agenti,
rappresentanti di commercio e consulenti finanziari 
  SEZIONE II: OGGETTO: Entita' dell'appalto Denominazione:  Procedura
di  gara  aperta  in  ambito  U.E.  per  l'affidamento  dei   servizi
medico-legali finalizzati all'esecuzione degli accertamenti  peritali
ed  altri  servizi  propedeutici  all'erogazione  delle  pensioni  di
inabilita' e invalidita' permanente. Numero di  riferimento:  9/2023.
Codice CPV principale: 85121200-5. Tipo di  appalto:  Servizi.  Breve
descrizione: Procedura aperta - in ambito U.E. - ai sensi del D. Lgs.
36/2023, da svolgersi tramite la piattaforma telematica  acquisti  in
rete della PA denominata "ASP", da aggiudicare  secondo  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per  l'affidamento  dei
servizi medico-legali della Fondazione Enasarco, come  descritti  nel
Capitolato Prestazionale. Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa:
€ 393.420,00 - oltre opzione di proroga per € 98.355,00 - oltre oneri
per imprevisti non soggetti a  ribasso  pari  a  €  4.000,00.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: No. Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:
ITI43.  Descrizione   dell'appalto:   Servizi   medico-legali,   come
descritti nel capitolato prestazionale. Criteri di aggiudicazione: Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo  nei  documenti  di  gara.  Durata  del  contratto
d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  Si
- opzione di proroga di 6 mesi.  Informazioni  sulle  varianti:  Sono
autorizzate  varianti:  No.  Informazioni  relative   alle   opzioni:
Opzioni: no. Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di   partecipazione   Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati  nei  documenti  di  gara.  Condizioni  di  esecuzione   del
contratto   d'appalto:   Le    condizioni    di    esecuzione    sono
specificatamente indicate nel Capitolato Prestazionale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta  in
ambito  europeo.  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: No. Informazioni di carattere amministrativo.  Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data:  15/12/2023  Ora  locale:  12:00.
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  180  gg.  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
18/12/2023 Ora locale: 10:00 Luogo: seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. Informazioni
relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  E'  obbligatoria   la
fatturazione elettronica. Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: TAR LAZIO VIA FLAMINIA,  189  ROMA  00196  Italia.  Data  di
spedizione del presente avviso: 10.11.2023 

                            Il presidente 
                            Alfonsino Mei 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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