ACQUA PUBBLICA SABINA S.P.A.
Sede legale: via Mercatanti, 8 - 02100 Rieti (RI), Italia
Codice Fiscale: 01138990575
Partita IVA: 01138990575

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai  sensi  del  D.Lgs.  n.  36/2023,
gestita telematicamente,  per  l'affidamento  di  "Fornitura  energia
elettrica e servizi connessi, per la durata di un  anno,  rinnovabile
    per un ulteriore anno" Rif. Prat. G23-00006 - CIG A0272F84E9 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Acqua Pubblica Sabina S.p.A. Via Mercatanti 8,  02100  Rieti,  Tel.
0746/233901    -    https://acquapubblicasabina.tuttogare.it.    I.2)
Principali settori di attivita': Acqua I.3) Concessione di un appalto
a nome di altri enti aggiudicatore: no. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Descrizione  II.1.1.)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'ente aggiudicatore: Procedura aperta  ai  sensi  del  d.lgs.  n.
36/2023, gestita telematicamente,  per  l'affidamento  di  "Fornitura
energia elettrica e servizi connessi,  per  la  durata  di  un  anno,
rinnovabile per un  ulteriore  anno".  Rif.  Prat.  G23-00006  -  CIG
A0272F84E9 
  Misura C.2. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Fornitura: Comuni rientranti nell'ATO 3  Lazio  Centrale.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di
energia elettrica. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV):
09310000-5 (principale). 1.7) Informazioni relative all'accordo sugli
appalti (AAP): nessuna. II.1.8) Informazioni sui lotti: La  procedura
e' costituita da un unico lotto alla luce delle motivazioni di cui al
disciplinare di gara. - II.1.9) Informazioni sulle varianti: nessuna.
II.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: l'importo della fornitura "a  misura",  nel  biennio,
non vincolante per il Soggetto Gestore,  ammonta  complessivamente  a
Euro 15.000.000,00, I.V.A. esclusa ripartito secondo quanto  disposto
dall'art. 3.2 del disciplinare di gara. II.2.2) Opzioni: si,  secondo
quanto disposto dall'art. 4.3  del  disciplinare  di  gara.  II.2.3.)
Informazioni sui rinnovi: Si. II.3) Durata dell'appalto o termine  di
esecuzione: La durata dell'appalto e' fissata in  12  (dodici)  mesi,
salvo facolta' di rinnovo di ulteriori 12 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  No.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: v. art. 4.4 del disciplinare  di
gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento
di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  ex  art.  5  del
disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: ex art. 6 del  disciplinare
di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: ex  art.  7  del
disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  ex  art.  7  del
disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta, indetta ai  sensi  degli
artt. 71, 107 comma 3 e 153 comma 1, lett. a) del d.lgs. n.  36/2023.
IV. 2.1) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo.  IV.3.1)  Numero
di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente   aggiudicatore:
G23_00006. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: no. IV.3.4.) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: ore  12:00  del  13  Dicembre  2023.
IV.3.5) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano.  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  in
giorni: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).
IV.3.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10:00  del  15
Dicembre 2023, Luogo: sede di Acqua Pubblica Sabina -  Le  sedute  di
gara saranno gestite  telematicamente  secondo  quanto  indicato  nel
disciplinare. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1.) Informazioni sulla periodicita': no.  VI.4.1)  Procedure  di
ricorso:  TAR  Lazio  -  Roma  Via  Flaminia,   189   Roma.   VI.4.2)
Responsabile del Progetto: RANALLETTA Guglielmo. VI.4.3) Responsabile
del Procedimento in fase di affidamento: MIARELLI Fabio.VI.9) Data di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/11/2023. 

                        Il direttore generale 
                     ing. Raimondo Luigi Besson 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.