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Bando di gara - Servizi - Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: COVAR 14 Indirizzo postale: Via Cagliero, 3/I Citta': Carignano Codice NUTS: ITC11 Torino Codice postale: 10041 Paese: Italia E-mail: najda.toniolo@covar14.it. Tel.: +49 0119698602 Fax: +49 0119698628Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.covar14.it Indirizzo del profilo di committente: https://covar14.acquistitelematici.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://covar14.acquistitelematici.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Ambiente SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale in n.13 comuni consorziati - affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM II.1.2) Codice CPV principale - 90710000 Gestione ambientale II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale in n.13 comuni consorziati - affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - NextGeneration EU" MISSIONE - M2C1.1.I1.1 - LINEA A. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.273.942,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per un solo lotto Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 4 L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta' di aggiudicare i contratti d'appalto combinando i seguenti lotti o gruppi di lotti: si puo' partecipare a tutti i lotti, a solo un lotto, oppure a due lotti, oppure a tre lotti, tenendo presente che il cronoprogramma dei progetti potrebbe sovraporsi per mantenere le scadenze del PNRR. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nei COMUNI DI CARIGNANO - ORBASSANO - PIOSSASCO Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 90710000 Gestione ambientale II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Torino Luogo principale di esecuzione: TERRITORIO DEI COMUNI DI CARIGNANO - ORBASSANO E PIOSSASCO II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale in tre comuni consorziati (CARIGNANO - ORBASSANO - PIOSSASCO) - Affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto deI CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU" MISSIONE M2C1.1.I1.1 - LINEA A. - LOTTO 1 CUP G69I22001640006 - CIG A024E569EF II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 552.530,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si' Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nei comuni consorziati di CARIGNANO - ORBASSANO - PIOSSASCO - affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU" MISSIONE M2C1.1.I1.1 - LINEA A PROGETTO MTE11A_00001659 II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nei COMUNI DI BEINASCO - CASTAGNOLE P.TE - LA LOGGIA- LOMBRIASCO - OSASIO - PANCALIERI - RIVALTA DI TORINO - VIRLE P.TE - Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 90700000 Servizi ambientali II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Torino Luogo principale di esecuzione: TERRITORIO DEI COMUNI DI BEINASCO - CASTAGNOLE P.TE - LA LOGGIA- LOMBRIASCO - OSASIO - PANCALIERI - RIVALTA T - VIRLE P.TE II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nei comuni consorziati di BEINASCO - CASTAGNOLE P.TE - LA LOGGIA- LOMBRIASCO - OSASIO - PANCALIERI - RIVALTA T - VIRLE P.TE - affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - NextGeneration EU" MISSIONE M2C1.1.I1.1 - LINEA A. - LOTTO 2 CUP G59I22001120006 - CIG A0257917F2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 579.436,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si' Numero o riferimento del progetto: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale in otto comuni consorziati BEINASCO - CASTAGNOLE P.TE - LA LOGGIA- LOMBRIASCO - OSASIO - PANCALIERI - RIVALTA T - affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - NextGeneration EU" MISSIONE M2C1.1.I1.1 - LINEA A PROGETTO MTE11A_00001156 II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nel comune consorziato di MONCALIERI Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 90710000 Gestione ambientale II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Torino Luogo principale di esecuzione: TERRITORIO DEL COMUNE DI MONCALIERI II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale in n.13 comuni consorziati - affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU" MISSIONE M2C1.1.I1.1 - LINEA A. - LOTTO 3 CUP G29I22001320006 - CIG A0258E1D37 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 647.966,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si' Numero o riferimento del progetto: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nel comune di Moncalieri- affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - NextGeneration EU" MISSIONE M2C1.1.I1.1 - LINEA A. PROGETTO MTE11A_00001937 II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nel Comune di Nichelino Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 90710000 Gestione ambientale II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Torino Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di NICHELINO II.2.4) Descrizione dell'appalto: Attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nel comune di Nichelino - Affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - NextGeneration EU" MISSIONE M2C1.1.I1.1 - LINEA A. - LOTTO 4 CUP G19I22001270006 - CIG A0258E8301 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 494.010,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 30 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si' Numero o riferimento del progetto: Affidamento attivita' propedeutiche alla attivazione della tariffazione puntuale nel comune di Nichelino - affidamento del servizio di associazione dei cassonetti alle utenze, nel rispetto dei CAM. "Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU" MISSIONE M2C1.1.I1.1 - LINEA A. - PROGETTO MTE11A_00002225 II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione in Albi e/o registri professionali: 1) Iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed agricoltura della Provincia in cui l'impresa ha sede o analogo registro dello Stato aderente alla U.E., per le attivita' oggetto dell'appalto, indicando il numero e la data di iscrizione, nonche' le generalita' dei soggetti con potere di firma (nel caso di raggruppamento temporaneo e di consorzi ai sensi dell'art.2602 del codice civile, il requisito deve essere posseduto da tutte le imprese; nel caso di consorzi di cui all'art.45, comma 1, lett.b) e c) del D.lgs.n.50/2016, il requisito deve essere posseduto dal consorzio e dal consorziato individuato in sede di offerta quale esecutore del servizio); 2) NON SIANO ESCLUSI DAL CONTRATTARE CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NE' ABBIANO CON LA STESSA CONTENZIOSI IN CORSO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 11/12/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta l'offerta deve essere valida fino al: 31/05/2024 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11/12/2023 Ora locale: 14:30 Luogo: Presso la sede del COVAR on line sulla piattaforma DIGITAL PA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Citta': TORINO Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 09/11/2023 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX23BFM31378