Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta telematica, ai sensi dell'art. 71 D.Lgs. 36/2023, suddivisa in n. 2 lotti per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento, notifica e spedizione sanzioni da verifica titoli di viaggio, ordinanze ingiunzione ex art 18 l. 689/81 e ingiunzioni RD 639/1910 SEZIONE I: DENOMINAZIONE ENTE AGGIUDICATORE: Azienda Mobilita' e Trasporti S.p.A. - Via Leonardo Montaldo 2 -16137 Genova - Italia - Funzione Gare e Contratti - Telefono: 010 55822347 -PEC garecontratti@pec.amt.genova.it - Indirizzo(i) internet: www.amt.genova.it SEZIONE II: OGGETTO E DURATA DELL'APPALTO: Servizio di stampa, imbustamento e spedizione sanzioni da verifica titoli di viaggio suddivisa in 2 lotti. La durata dell'appalto e' pari a 24 mesi. Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo complessivo stimato dell'appalto per l'intero periodo, comprensivo dell'opzione di cui all'art. 120 comma 9 e' quantificato in Euro 1.824.000,00 oltre I.V.A. cosi' suddiviso: lotto 1 Liguria Euro 1.459.200,00 oltre I.V.A, lotto 2 resto Italia Euro 364.800,00 oltre I.V.A SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA. Aggiudicazione: il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 108 del codice dei contratti. Il dettaglio dei criteri qualitativi e' indicato nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 21.12.2023 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Condizioni di partecipazione: esposte nel Bando GUUE e nella documentazione di gara. Documenti disponibili presso: il sito internet: https://appalti.amt.genova.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? Informazioni/chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. L'avviso di Gara e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni CE il giorno: 15.11.2023. Il presidente C.d.A. Ilaria Gavuglio TX23BFM32556