AZIENDA PER I BENI COMUNI DI LATINA
Azienda Speciale di cui al D.Lgs. 267/2000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  per  i  Beni
Comuni  di  Latina  Azienda  Speciale  di  cui  al  D.  Lgs  267/2000
Indirizzo: Via  Monti  Lepini  n.  44-46  (04100  Latina).  Punti  di
contatto: Ufficio gare; Telefono: 0773.262929 - Telefax: 0773.262999;
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.abclatina.it;    PEC:
ufficio.gare@pec.abclatina.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO: PROCEDURA APERTA DI RILEVANZA COMUNITARIA PER
LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI MANUTENTIVI  E  FORNITURA  DI
PNEUMATICI E PARTI COMPLEMENTARI DELLAZIENDA BENI  COMUNI  DI  LATINA
PER UN  PERIODO  DI  24  MESI  CON  IL  CRITERIO  DEL  MINOR  PREZZO.
Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in  lotti:
Importo complessivo a  base  di  gara:  €350.000,00  oltre  iva  piu'
un'eventuale proroga stimata in € 87.500,00  oltre  iva.  Codice  CIG
A02F1C47BF 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:Eventuali  cauzioni  e  garanzie   richieste:
secondo quanto meglio specificato al par. 9 del Disciplinare di gara.
Condizioni   di   partecipazione:   secondo   quanto   indicato   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA:  aperta  mediante  piattaforma  informatica
disponibile        sul        portale        dedicato        https://
abclatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Criterio di aggiudicazione: offerta del minor prezzo. Termine per  il
ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 08/01/2024. 
  SEZIONE VI -  ALTRE  INFORMAZIONI:  secondo  quanto  riportato  nel
Disciplinare di gara. Il Bando di gara e la  restante  documentazione
e' disponibile all'indirizzo  internet:  www.abclatina.it.  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del  Lazio,  sez.  Latina.  Termini  di  presentazione  dei
ricorsi: secondo quanto disposto ai  sensi  dell'art.  120  del  CPA.
Spedizione GUUE:21.11.2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Silvio Ascoli 

 
TX23BFM33157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.