PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Gara  europea  a   procedura   aperta   per
l'affidamento del Servizio di contact  center  e  servizi  correlati.
Importo globale pari a € 27.116.232,00 comprensivo di opzioni. Durata
dell'appalto 24 mesi. L'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti.  CIG:
A0371A1BDE. Alla scadenza,  la  Stazione  Appaltante  si  riserva  la
facolta' di attivare eventuale opzione di proroga limitata  al  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione   delle   procedure   per
l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo di svolgimento  del
servizio e' Roma; il codice NUTS e' ITI43. La documentazione di  gara
di    cui    sopra    e'    disponibile    sul     sito     internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par.  10  disciplinare
di gara. L'appalto e' aggiudicato in base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 108, comma 1 del  Codice.
La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno  26/01/2024  alle  ore
16:00 in modalita'  da  remoto  secondo  le  modalita'  che  verranno
comunicate  tramite  la  piattaforma  telematica.  L'offerta   dovra'
pervenire entro le ore 17:00 del giorno 24/01/2024. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  17,  comma  4
del Codice per 270 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica, se  necessario,
sara' aggiornata ad  altra  data  e/o  ora  successivi,  che  saranno
comunicati  ai  concorrenti  tramite   la   piattaforma   telematica.
Parimenti, le  successive  sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai
concorrenti tramite la piattaforma telematica.  L'accesso  agli  atti
della procedura e' consentito nel rispetto di quanto  previsto  dalle
vigenti disposizioni in materia di diritto di  accesso  ai  documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 04/12/2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Stefano Maugeri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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