Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASIA NAPOLI S.P.A., asianapoli.garepubbliche@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Accordo Quadro - PA 505/ACU/2023. Servizio consegna/ritiro attrezzature per RD sul territorio comunale di Napoli. Lotto unico - CIG: 9657071318. Importo: € 360.000,00 oltre iva. NUTS: ITF33. CPV 63100000. Durata: 12 mesi per il servizio di base + 12 mesi per attivazione opzione. SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta. Aggiudicazione: criterio minor prezzo. Richieste di chiarimenti: 01/03/2023 h 12.00. Scadenza presentazione offerte: 06/03/2023 h 12.00. Lingua: IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti prelevabili su https://asianapoli.albofornitori.net. R.U.P. Ing. Paolo Stanganelli. Data invio GUUE: 14/02/2023. Il direttore acquisti dott. Vincenzo Pergola TX23BFM4198