Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 96284933C8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Irpiniambiente S.p.A. - Via Cannaviello n. 57, 83100 Avellino. Tel.: 0825.697711, Fax: 0825.697718, posta@pec.irpiniambiente.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria ed urgente, con formula full service, del parco automezzi, telai ed attrezzature, di proprieta' di Irpiniambiente S.P.A. della durata di 24 mesi per la sede di Rivarano, Quindici, San Martino Valle Caudina e Stir. Importo servizio: € 1.800.000,00 di cui € 10.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. Termine ricezione offerte: 03/04/2023, ore 10:00. Apertura: 03/04/2023 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti su: https://irpiniambiente.acquistitelematici.it e/o sul sito www.irpiniambiente.it sezione bandi e gare. Invio alla GUUE in data 01/03/2023. Il responsabile del procedimento ing. Roberto Iantosca TX23BFM5819