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Bando di gara - Procedura aperta affidamento del servizio di gestione telematica delle procedure di gara e dell'albo fornitori della Sogesid S.p.A. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Sogesid. S.p.A. Indirizzo: Via Calabria, 35, 00187, Roma. Punti di contatto: email sogesid@sogesid.it; tel 06420821 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta affidamento del servizio di gestione telematica delle procedure di gara e dell'albo fornitori della sogesid S.p.A. Luogo di esecuzione: Comune di Roma NUTS ITI 43. Vocabolario comune per gli appalti: Servizi CPV: 30211300-4. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: lotto unico; CIG 97088436B2; l'importo a base d'asta e' pari ad e 360.000,00 - oltre IVA e oneri di legge. Durata dell'appalto: 36 mesi. E' prevista la facolta' di attivare la ripetizione delle prestazioni oggetto del contratto (rinnovo), ai sensi dell'art. 63, comma 5, del Codice, per una durata pari a 12 mesi e per un importo totale di € 120.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge. Il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari ad € 480.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione: si rimanda a quanto previsto dal Disciplinare di Affidamento. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt.60 e 95 del D. Lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13:00 del 20/04/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La gara sara' gestita interamente tramite utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile all'indirizzo internet https://eprocurement.sogesid.it Il presidente ed amministratore delegato ing. Carmelo Gallo TX23BFM7323