PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Accordo quadro ex art. 54, comma 3 del  d.lgs.
50/2016,  per  l'affidamento  del  servizio   di   erogazione   della
piattaforma banking services per PagoPA S.p.A. Importo massimo pari a
€ 2.465.000,00 comprensivo di opzioni. Durata dell'appalto  36  mesi.
L'appalto non e' suddiviso in lotti. CIG 9703760413.  Alla  scadenza,
la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di  attivare  eventuale
opzione di proroga limitata al  tempo  strettamente  necessario  alla
conclusione  delle  procedure  per  l'individuazione  di   un   nuovo
contraente. Il luogo di svolgimento del servizio e' Roma;  il  codice
NUTS e' ITI43. La documentazione di gara di cui sopra e'  disponibile
sul                          sito                           internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del  Codice.
La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno  21/04/2023  alle  ore
15:00 in modalita'  da  remoto  secondo  le  modalita'  che  verranno
comunicate  tramite  la  piattaforma  telematica.  L'offerta   dovra'
pervenire entro le ore 17:00 del giorno 20/04/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica, se  necessario,
sara' aggiornata ad  altra  data  e/o  ora  successivi,  che  saranno
comunicati  ai  concorrenti  tramite   la   piattaforma   telematica.
Parimenti, le  successive  sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai
concorrenti tramite la piattaforma telematica.  L'accesso  agli  atti
della procedura e' consentito nel rispetto di quanto  previsto  dalle
vigenti disposizioni in materia di diritto di  accesso  ai  documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 15/03/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Alessandro Conti 

 
TX23BFM7328
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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