UFFICIO SPECIALE PER LA RICOSTRUZIONE POST SISMA 2016 DELLA REGIONE
LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2023)

 
        Bando di gara - CUP C86I22001410001 - CIG 9693413974 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Denominazione:  Ufficio
Speciale per la Ricostruzione Post Sisma  2016  della  Regione  Lazio
Indirizzo: Via Flavio Sabino 27 - 02100 Rieti (RI) Punti di contatto:
pec.usrlaziogare@legalmail.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  ai   sensi
dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per  l'affidamento  del  servizio  di
progettazione  di  fattibilita'  tecnico-economica,   definitiva   ed
esecutiva, coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione,
redazione della relazione geologica, direzione lavori e coordinamento
della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione,   per   l'intervento   di
"MIGLIORAMENTO SISMICO E RESTAURO DELLA CHIESA DI  S.  FRANCESCO  NEL
COMUNE DI POSTA" ID opera OOPP_F1_2021_LAZ_571  -  Tipo  di  appalto:
appalto pubblico di servizi - Luogo di esecuzione: Posta (RI)  Codice
NUTS:  IT142  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  71220000-6   -
Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in  lotti:
CIG: 9693413974 La prestazione ha  per  oggetto  lo  svolgimento  dei
seguenti  servizi   di   natura   professionale:   progettazione   di
fattibilita'    tecnico-economica,    definitiva    ed     esecutiva,
coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione,  redazione
della relazione geologica, direzione  lavori  e  coordinamento  della
sicurezza in fase di esecuzione, per l'intervento  di  "MIGLIORAMENTO
SISMICO E RESTAURO DELLA CHIESA DI S. FRANCESCO NEL COMUNE DI POSTA".
Importo a base di gara: € 452.800,91 Iva e  oneri  di  legge  esclusi
determinato ai sensi del DM 17.06.2016. L'appalto non e' suddiviso in
lotti in quanto l'affidamento costituisce un unico lotto funzionale -
Durata dell'appalto: i tempi e  le  modalita'  di  espletamento  sono
specificati nell'art. 6 del disciplinare di gara 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione:  Requisiti  e
modalita' sono dettagliatamente indicati  nel  bando-disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura aperta Criterio
di  aggiudicazione:   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine per  il
ricevimento delle offerte: ore 09:00 del 13/04/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per l'espletamento  della  presente
gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema informatico per le
procedure telematiche  di  acquisto  denominato  STELLA,  accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  Lazio;  E'  esclusa  la
competenza  arbitrale  e  il  contratto  non  conterra'  la  clausola
compromissoria di cui all'art. 209, co. 2, del D.Lgs.  50/2016.  Data
di spedizione del presente bando alla GUUE: 15/03/2023. 

                            Il direttore 
                         ing. Wanda D'Ercole 

 
TX23BFM7383
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.