AZIENDA SPECIALE PALAEXPO
Sede legale: via Nazionale n. 194 - 00184 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Posta elettronica certificata:
palaexpo@pec.palaexpo.it - Indirizzo internet:
ufficio.legale@palaexpo.it
R.E.A.: Roma 895221
Registro delle imprese: Roma 97152030587
Codice Fiscale: 97152030587
Partita IVA: 05902651008

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2023)

 
Bando di gara  -  Fornitura  allestimento  tecnologico  della  mostra
    "l'avventura del denaro" - Palazzo delle Esposizioni di Roma 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  denominazione:  azienda
speciale palaexpo - indirizzo: via nazionale n.  194.  citta':  Roma.
codice  postale:  00184.  stato:  Italia.  tel.:   06/696271.   posta
elettronica:    palaexpo@pec.palaexpo.it.    profilo     committente:
www.palaexpo.it.    accesso    elettronico     alle     informazioni:
www.palaexpo.it. ulteriori informazioni disponibili presso:  i  punti
di contatto sopra indicati. le offerte vanno inviate a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. rup: Fabio Merosi. tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. principali settori  di
attivita': cultura. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  fornitura   dell'allestimento
tecnologico della mostra  "l'avventura  del  denaro",  Palazzo  delle
Esposizioni di Roma. tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione servizi - categoria 1. luogo principale di prestazione dei
servizi: Palazzo delle Esposizioni, Roma, Via Nazionale  194.  codice
nuts ita43. vocabolario  comune  per  gli  appalti  (cpv)  30236000-2
lotti: no. informazioni sulle varianti  ammissibilita'  di  varianti:
no. quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto  complessivi  euro
621.629,00, oltre iva. durata dell'appalto 4 mesi. opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. cauzioni e garanzie richieste: ex art. 93 dlgs
50/16 garanzia provvisoria. principali modalita' di  finanziamento  e
di pagamento  fondi  propri.  situazione  personale  degli  operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  come  da   disciplinare
capacita' economica e  finanziaria  come  da  disciplinare  capacita'
tecnica come da disciplinare personale  responsabile  dell'esecuzione
del servizio: le persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche
professionali del personale incaricato del servizio: no. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta. criteri  di  aggiudicazione:
minor prezzo. termine per il ricevimento  delle  offerte:  20  aprile
2023, ore  13:00  lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte italiano. periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180  giorni.  modalita'  di  apertura
delle offerte: seduta pubblica 21 aprile 2023, ore 11.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - procedure di  ricorso:  tar  Lazio
Roma via Flaminia 189 Roma tel.:06 328721. iv.8) data  di  spedizione
del presente avviso: 14 marzo 2023. 

                        Il direttore generale 
                            Fabio Merosi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.