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Bando di gara - Settori speciali - Forniture - Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Terna SpA e Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Codice NUTS: IT Tel: +39 0683138877 - E-mail: giovanni.loiacono@terna.it - Indirizzo Internet: indirizzo principale: www.terna.it - Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 41001 - Fornitura in Opera di Sistemi di Storage - Sistemi High End. II.1.2) Codice CPV principale: 30210000 Macchine per l'elaborazione di dati (hardware). II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: 41001 - Fornitura in Opera di Sistemi di Storage - Sistemi High End: Lotto 1 CIG 971678724C - Fornitura in Opera di Sistemi di Storage - Sistemi High End. Lotto 2 CIG 9716811619 - Fornitura in Opera di Sistemi di Storage - Sistemi High End. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 16.500.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Fornitura in Opera di Sistemi di Storage - Sistemi High End. II.2.2) Codici CPV supplementari: 30210000 Macchine per l'elaborazione di dati (hardware) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 1 - Fornitura in Opera di Sistemi di Storage - Sistemi High End - CIG 971678724C. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 - Criterio di qualita' - Nome: economico / Ponderazione: 30 - Prezzo - Ponderazione: tecnico 70 - eco 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 11.000.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si - I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Fornitura in Opera di Sistemi di Storage - Sistemi High End. II.2.2) Codici CPV supplementari: 30210000 Macchine per l'elaborazione di dati (hardware) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 2 - Fornitura in Opera di Sistemi di Storage - Sistemi High End - CIG 9716811619. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 - Criterio di qualita' - Nome: economico / Ponderazione: 30 - Prezzo - Ponderazione: tecnico 70 - eco 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 5.500.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si - I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10/05/2023 - Ora locale: 17:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/05/2023 - Ora locale: 17:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari; VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/03/2023 Il responsabile del procedimento in fase di affidamento Denis Fusacchia TX23BFM8777