PAVIA ACQUE S.C. A R.L.
Sede legale: via Taramelli, 2 - Pavia (PV)
Codice Fiscale: 02234900187
Partita IVA: 02234900187

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica con il sistema  dell'asta
elettronica per l'aggiudicazione dell'appalto relativo alla fornitura
di energia elettrica per  il  periodo  1.7.2023  -  30.6.2024  -  CIG
                             9741035C5E 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Pavia Acque S.c. a r.l.,
per Pavia Acque S.c.a r.l. - Via Taramelli 2 - 27100 Pavia, ASM Pavia
S.p.a. - Via Donegani 7 - 27100 Pavia (PV), Broni Stradella  Pubblica
S.r.l. - Via Nazionale 53 - 27049  Stradella  (PV),  ASM  Vigevano  e
Lomellina S.p.a. - Viale Petrarca 68 - 27029 Vigevano (PV),  Vigevano
Distribuzione Gas S.r.l. - Viale Petrarca 68 - 27029  Vigevano  (PV);
Tel +3903821850625; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione:  fornitura
di energia elettrica per il periodo 1.7.2023 - 30.6.2024. 
  II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. 
  II.1.5) Valore totale stimato:  euro  23.750.000,00,  di  cui  sola
componente energia euro 12.000.000,00 per una durata di 12 mesi. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Provincia di Pavia. 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  si  rimanda  al  disciplinare  di  gara,  al
capitolato e alla documentazione complementare scaricabile  dai  siti
internet  www.paviaacque.it  -  www.buypro.it  e  dalla   piattaforma
"Tuttogare". 
  SEZIONE  IV)  PROCEDURA:  IV.1.1)   Procedura:   procedura   aperta
telematica con il sistema dell'asta elettronica ai sensi dell'art. 56
del d.lgs. 50/2016. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  04.05.2023  ore
12:00. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: gg. 30 (dal termine  ultimo  per  presentazione
delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  seduta  riservata
04.05.2023 ore 14:00. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
e' facolta' di Pavia Acque sospendere, interrompere  o  annullare  in
qualsiasi momento la gara o non procedere ad alcun affidamento  senza
che i concorrenti possano vantare diritti o aspettative di sorta.  E'
facolta' di Pavia  Acque  non  procedere  all'aggiudicazione  qualora
sussistano  od  intervengano  gravi  motivi  di  interesse   pubblico
determinanti l'inopportunita' di procedere all'aggiudicazione;  nulla
sara'  dovuto  alle  imprese  concorrenti  al  verificarsi  di   tale
evenienza. 
  Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Data spedizione
avviso a GUUE: 29.03.2023 
  Pavia (PV), 29.03.2023 

                        Il direttore generale 
                       dott. ing. Stefano Bina 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.