AGSM AIM S.P.A.
Direzione Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9738553C28 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) denominazione e indirizzi:  AGSM
AIM S.p.A. - Direzione Acquisti -  Lungadige  Galtarossa  8  -  37133
Verona - tel. 045/8677678 -  e-mail  acquisti@pec.agsmaim.it  -  sito
Internet http://www.agsmaim.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  denominazione:  Fornitura
di  carburanti  e  servizi  correlati  attraverso  l'uso   di   carte
carburante multimarca. 
  II.1.3) tipo di appalto: forniture. 
  II.1.5) valore totale stimato: euro 1.800.000= (I.V.A. esclusa). 
  II.2.3) luogo di esecuzione: Verona e Vicenza. 
  II.2.4) descrizione: Fornitura di carburanti  e  servizi  correlati
attraverso l'uso  di  carte  carburante  multimarca  per  l'autoparco
aziendale, composto da mezzi noleggiati e di proprieta'. 
  II.2.5) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  II.2.7) durata: ventiquattro mesi con opzione di ulteriori dodici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione professionale o nel registro commerciale: 
  a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad
altro organismo equipollente secondo la legislazione dello  Stato  di
appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art.  80
del D.Lgs 50/2016. In caso di raggruppamento temporaneo  di  imprese,
tutti i soggetti dovranno essere  in  possesso  dei  requisiti  sopra
indicati. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  a) aver avuto un fatturato  complessivo,  nel  triennio  2020-2022,
pari ad almeno euro 3.000.000. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: 
  a) essere in possesso di convenzioni attive con un numero minimo di
stazioni di servizio, eroganti benzina e gasolio, pari ad  almeno  15
per il territorio del comune di Verona e pari ad  almeno  10  per  il
territorio del comune di Vicenza; 
  b) gestire tutte le carte carburante attraverso  un  unico  portale
internet; 
  c) disporre di un APP scaricabile su smartphone Android e  IOS  per
la consultazione della rete delle stazioni convenzionate. 
  III.1.6) cauzioni e garanzie  richieste:  secondo  quanto  indicato
nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)  tipo  di  procedura:  negoziata,  ai
sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore
12:00 del 20 aprile 2023, a pena di inammissibilita'. 
  IV.2.4) lingua offerte: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: il
presente avviso e' pubblicato anche sul Portale Acquisti di AGSM  AIM
al quale le imprese  interessate  dovranno  registrarsi  al  fine  di
presentare la domanda di partecipazione (manifestazione di interesse)
e il Documento di Gara Unico Europeo, quale dichiarazione di possesso
dei requisiti di partecipazione,  disponibili  in  formato  editabile
all'interno  del  Portale.  La  procedura  di  gara   sara'   gestita
interamente attraverso il Portale. 
  L'impresa, pertanto, al fine  di  presentare  la  propria  domanda,
dovra'   collegarsi   al   link    https://agsmaim.bravosolution.com,
registrarsi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e  Avvisi
Pubblicati, accedervi, selezionare  l'oggetto  del  presente  avviso,
ricercare la sezione Lotti  Pubblicati  (rfi_168),  cliccare  l'icona
"partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". 
  Eventuali  quesiti   sul   contenuto   del   bando,   da   inviarsi
esclusivamente tramite l'area messaggistica della RFI di riferimento,
saranno pubblicati con le relative risposte nell'area Allegati  della
RFI. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
VENETO - Venezia - Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso  UE:  29  marzo
2023. 

                Il direttore acquisti AGSM AIM S.p.A. 
                       dott. Riccardo Collodel 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.