UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO
per conto del Comune di Grottaglie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2023)

 
          Esito gara - CIG 9424146B4B - CUP J42H22000470006 
 

  STAZIONE APPALTANTE: Unione dei Comuni di Montedoro, per conto  del
Comune di Grottaglie. R.U.P.: Geom. Davide Caputo. 
  OGGETTO:  Servizi  di  ingegneria  e   architettura   inerenti   la
progettazione  definitiva/esecutiva,  c.s.p.,  direzione   lavori   e
contabilita'  c.s.e.  dei  "Lavori  di  rigenerazione  dello   stadio
comunale  atlantico  D'Amuri"  Finanziamento:   PNRR,   Missione   5,
componente 2.3, Investimento  3.1  "Sport  e  inclusione  sociale"  -
Cluster 3. 
  AGGIUDICAZIONE:   D.D.   n.   1612   del   30/12/2022.    Operatore
aggiudicatario:  Costituendo  R.T.I.  composto  da  Studio  Associato
d_progetti Donati d'Elia  (mandatario),  Apulia  Ingegneria  s.r.l.s.
(mandante), Geol. Gianfranco  Moro  (mandante),  Ing.  Giovanni  Cito
(mandante), Soc. Coop.va Novelune a  r.l.  (mandante),  Ing.  Hermann
D'Aversa (mandante). Importo di aggiudicazione:  €  275.596,67  oltre
oneri previdenziali e assistenziali e IVA. 

              II responsabile del procedimento di gara 
                       avv. Giuseppina Cinieri 

 
TX23BGA10125
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.