COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 26-4-2023)

 
            Esito di gara n. 9/SUA/2021 - CIG 8944067D91 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  COMUNE  DI  CAGLIARI-
Servizio Stazione Unica Appaltante, via Roma 145  -  09124  Cagliari.
Sito internet: www.comune.cagliari.it. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  assistenza  agli
ospiti e gestione della struttura comunale "casa di  accoglienza  per
anziani". Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: n° 11. Aggiudicata con
Determinazione   Dirigenziale   n.   6834   del   26/10/22;   Impresa
aggiudicataria: Euro & Promos Social Health Care Societa' Cooperativa
Sociale, P. Iva 00518170311; punteggio: 96,357/100;  ribasso  8,067%;
importo di aggiudicazione: € 14.206.731,66 + IVA di cui € 4.000,00  +
IVA per costi sulla sicurezza non soggetti a ribasso; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e'  stato  pubblicato:  su
GUUE n. 2021/S 215-565841 del 05/11/2021 e G.U.R.I. V Serie  Speciale
n. 130 del 10/11/2021; rettifica Bando pubblicata: su GUUE n.  2021/S
247-654475 del 21/12/2021 e su G.U.R.I. V Serie Speciale n.  147  del
22-12-2021. L'Avviso di gara aggiudicata e' in corso di pubblicazione
su GUUE, GURI, Albo Pretorio e  sui  siti  www.regione.sardegna.it  ,
www.serviziocontrattipubblici.it  e  sul  profilo   del   committente
www.comune.cagliari.it.   Presentazione   di    eventuali    ricorsi:
esclusivamente ricorso giurisdizionale nanti il TAR entro  30  giorni
decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse
ovvero dalla conoscenza dell'atto  stesso,  ex  art.  120  d.lgs.  n.
104/2010. 

                            Il dirigente 
                          ing. Daniele Olla 

 
TX23BGA11174
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.