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Esito di gara - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'acquisizione del servizio numero premium per il contact center in outsourcing del programma di razionalizzazione degli acquisti della PA - ID 2612 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Sourcing Digitalizzazione, Simona Di Bonaventura in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.sogei.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016 per l'acquisizione del servizio Numero Premium per il Contact Center in outsourcing del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della PA ID Sigef 2612 - CIG 9438021550 II.1.2) Codice CPV principale: 64210000-1; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: fornitura del Servizio di Numero Premium per il Contact Center in outsourcing del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della PA. Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 730.001,03 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di Numero Premium per il Contact Center in outsourcing del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della PA II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: come precisato nella documentazione di gara, trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. Sono previste clausole di revisione dei prezzi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: vedi precedente punto II.2.1) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29/03/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Webcom Italia S.r.l. Indirizzo postale: Via Don Luigi Sturzo 110 Citta': Arezzo Codice NUTS: IT Codice postale: 52100 Paese: Italia E-mail (pec): andrea.mazzini@pec.webcom-tlc.com Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 730.001,03 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 703.541,41. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005. Il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S-230 del 29/11/2022 e GURI n. 141 del 02/12/2022. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 19/04/2023 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX23BGA11294