Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CUP I77H21006990002 - CIG 955821695C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino in nome e per conto del Comune di Montella (AV). SEZIONE II: OGGETTO: "Riqualificazione energetica e strutturale complesso edilizia residenziale pubblica Madonna Delle Grazie". SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Data: 24/03/2023. Aggiudicatario: MATERA VINCENZO SRL - con sede in Bucciano (BN) alla via Via Antonio Cisterna n. 2 P. Iva 00939040622. Importo: € 1.473.962,87, di cui € 17.411,49 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il responsabile del procedimento di gara geom. Luca Colella TX23BGA11303