COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  Di
Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  7  09016
Iglesias (SU) Italia; RUP: Ing. Pierluigi Castiglione - Dirigente del
Settore Tecnico-manutentivo del Comune di Iglesias - Tel. 0781.274287
Posta elettronica: pierluigi.castiglione@comune.iglesias.ca.it - PEC:
protocollo.comune.iglesias@pec.it        Profilo         committente:
www.comune.iglesias.ca.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)   Lavori   per   la   realizzazione
dell'intervento  nell'ambito  del  PNRR  Missione   5   -   Comp.   2
Investimento 3.1. Cluster 1. "Sport e inclusione sociale.  Cittadella
dello Sport Cavalier San Filippo". II.1.5) Codice C.I.G.:  956885876B
-  Codice  C.U.P.:  E35B22000090001.  II.1.7)   Importo   complessivo
dell'appalto a base di gara: € 1.384.698,60 oltre gli  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 34.165,09, per un totale di
€ 1.418.863,69 oltre l'IVA in misura di legge.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: L'appalto e' stato aggiudicato con  il  criterio  del
minor prezzo, determinato mediante applicazione del  ribasso  offerto
sull'importo a base di gara, ai sensi dell'art. 1, comma 3, Legge  11
settembre 2020 n. 120. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura negoziata mediante RdO sul
portale SardegnaCAT ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b), D.L.  N.
76/2020, convertito con Legge 11 settembre 2020 n. 120. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.l.) Provvedimento  di  aggiudicazione:
Determinazione dirigenziale  n.  1253  del  17  aprile  2023.  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di operatori  economici  invitati:
20  (venti);  Numero  di  operatori  economici  ammessi   alle   fasi
successive  di  valutazione:  5  (cinque).   V.2.3)   Aggiudicatario:
Zicchittu Francesco S.r.l. con sede legale in via Svizzera 11 a Olbia
(SS). V.2.4) Informazioni sul valore del contratto: Ribasso  offerto:
18,76% sull'importo posto a base di  gara,  pari  ad  €  1.124.929,14
oltre € 34.165,09 per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso,
per un totale di € 1.159.094,23  oltre  l'IVA  in  misura  di  legge.
V.2.5) Informazioni sul subappalto: L'operatore economico non intende
subappaltare. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. Amministrativo Regione Sardegna  -
Via Sassari n.17- 09100 Cagliari. 

                            Il dirigente 
                  dott. ing. Pierluigi Castiglione 

 
TX23BGA11307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.