COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi   -   Comune   di    Pisa    E-mail:    gare@comune.pisa.it
http://www.comune.pisa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  gara  europea  con
procedura aperta di rilevanza europea svolta in modalita'  telematica
per  l'affidamento  del  servizio  di  Tesoreria  comunale   -   CIG:
93900019F3 - CPV: 66600000-6. Tipo di appalto: Servizi.  Unico  lotto
di gara. Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17. Luogo principale  di
esecuzione: Pisa. Ai sensi dell'art.35 comma 4 del codice appalti, il
valore stimato d'appalto e' stato pari ad a euro 330.000,00 oltre IVA
al  22%.  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  Criterio A Tassi di interesse Ponderazione: 30; 
  Criterio B Numero degli sportelli per lo svolgimento  del  servizio
in circolarita' Ponderazione:30; 
  Criterio C Distanza dalla sede del Comune di Pisa  dallo  sportello
piu' prossimo  presso  cui  l'offerente  si  impegna  a  svolgere  il
servizio di Tesoreria in circolarita':10; Prezzo: ribasso percentuale
sull'importo  con  offerta  economica:  Ponderazione:  30.   II.1.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta.  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica.  Ricorso   ad
un'asta elettronica https://start.toscana.it/ IV.2.1.)  Pubblicazione
precedente relativa alla procedura Numero dell'avviso nella GUUE.  n.
GU/S S174 492272-2022-IT del 09/09/2022. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE D'APPALTO: Det. di aggiudicazione D08  n.
1588 del 24.11.2022: Gestione del Servizio di tesoreria comunale (CIG
93900019F3 -  CPV:  66600000-6).  Un  contratto  d'appalto  e'  stato
aggiudicato:  si'.  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
contratto in corso  di  stipula.  Numero  di  offerte  pervenute:  4.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. Nome e  indirizzo  del  contraente:  BANCA  MONTE  DEI
PASCHI DI SIENA SPA con sede legale in Siena PIAZZA SALIMBENI, 3  CAP
53100 (C.F. 00884060526 P.IVA 01483500524). Informazione  sul  valore
del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa).  L'importo  affidabile   e
contrattualizzabile indicato nella procedura START relativo a  cinque
anni era quantificato in euro 275.000,00  escluso  I.V.A.  Il  valore
totale del contratto d'appalto oggetto di aggiudicazione con Det  D08
n. 1588 del 24.11.2022 per la durata di  cinque  anni  in  favore  di
BANCA MONTE DEI  PASCHI  DI  SIENA  SPA  e'  risultato  pari  a  Euro
199.952,50  avendo  il  suddetto  concorrente  presentato   l'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ottenendo  il  miglior   punteggio
complessivo quantificato in 99,00 punti. Il  Responsabile  Unico  del
Procedimento e' il Dott. Alberto Messerini. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso:  TAR  TOSCANA
Via Ricasoli, 40 Firenze 50127 Italia  Tel.:+39  055  267301  E-mail:
FI_RICEVIMENTO_RICORSI_cpa@PEC.GA-CERT.it
http://www.giustizia-amministrativa.it.  Procedure  di   ricorso   30
giorni ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Data di invio  del
presente avviso alla GUUE: 12.01.2023. 

                     La funzionaria responsabile 
                       dott.ssa Alessia Masini 

 
TX23BGA1478
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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