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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio assicurativo "Tutela Legale" Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Gare, Appalti e Partecipate - Servizio Amministrativo Beni e Servizi, via de' Perfetti Ricasoli 74 - 50127 Firenze Codice NUTS: ITI14. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi - E-mail: francesca.pascuzzi@comune.fi.it tel.: +39 0552769648 Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente (URL): https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio assicurativo "Tutela Legale" CIG: 94916705DE II.1.2) Codice CPV principale: 66513100. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: polizza di Tutela Legale del Comune di Firenze II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 619.500,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita': offerta tecnica: 80 - prezzo: 20. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: facolta' di ripetizione di servizi analoghi per durata massima di 24 mesi ex art. 63 c. 5 D.Lgs. 50/2016, di proroga tecnica per periodo massimo di 4 mesi o comunque per il tempo strettamente necessario per individuazione nuovo contraente ex art. 106 c. 11 D.Lgs. 50/2016 e di modifica ex art. 106 c. 1 lett. a) D.Lgs. 50/2016, mediante revisione dei prezzi ex art. 3.3 del disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): appalto non disciplinato dall'AAP. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 250-732110 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. Contratto n. 65520. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 26/04/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (per via elettronica): 2 - ricevute da PMI: 0 - ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE o da Stati non membri dell'UE: 0. Appalto non aggiudicato a un RTI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: HDI GLOBAL SPECIALTY SE, via della Moscova 3 - 20121 Milano. Codice NUTS: ITC4C Milano - E-mail: tfsi.gare@legalmail.it - il contraente non e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 725.001,00. Valore totale del contratto d'appalto: € 619.500,00. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: importo contrattuale per 32 mesi: € 330.400,00. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29/05/2023 La dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi dott.ssa Alessandra Battaglini TX23BGA14959