COMUNE DI FIRENZE
Direzione Gare, Appalti e Partecipate
Servizio amministrativo beni e servizi

Sede operativa: via de' Perfetti Ricasoli, 74 - 50127 Firenze (FI),
Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2023)

 
   Esito di gara - Appalto per la fornitura di 9 veicoli da lavoro 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Gare,
Appalti e Partecipate, Servizio Amministrativo Beni  e  Servizi,  Via
de'  Perfetti  Ricasoli,  74  -  50127  Firenze  Italia.  Persona  di
contatto: Responsabile Unico del Procedimento  (RUP)  Dott.  Giovanni
Bonifazi -  Email:  po.autoparco@comune.fi.it  Tel.:  +39  0552625160
Indirizzi  internet:  (URL)  http://www.comune.fi.it  Indirizzo   del
profilo              di              committente:               (URL)
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Altre attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:  Appalto  per  la
fornitura di 9 veicoli  da  lavoro  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
34130000 Veicoli  a  motore  per  trasporto  merci  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura   di   1
autocarro sopra 35 q (categoria N2) e  di  8  autocarri  sotto  35  q
(categoria N1) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto
e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): € 334.945,60 II.2.1) Denominazione: lotto  1:  Fornitura  1
autocarro sopra 35 q (cat. N2) - CIG: 9463345756; lotto 2:  Fornitura
8 autocarri sotto 35 q (cat. N1) CIG: 946696744F II.2.2)  Codici  CPV
supplementari: 34130000 II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITI14  Firenze.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  si  veda  punto
II.1.4).  II.2.5)  Criteri   di   aggiudicazione:   prezzo   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Forma   della   procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione. L'avviso non comporta  la  conclusione  di  un  accordo
quadro  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 216-620183 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto e' stato aggiudicato: si'. Lotto 1: Contratto n. 65513
Denominazione: Fornitura 1 autocarro sopra 35  q  (cat.  N2)  -  CIG:
9463345756; Lotto 2: Contratto n. 65497  Denominazione:  Fornitura  8
autocarri sotto 35  q  (cat.  N1)  CIG:  946696744F  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: Lotto 1:  19/04/2023;  Lotto  2:
15/03/2023 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute (per via elettronica e ricevute da PMI): Lotto 1: 2;  Lotto
2: 3 - ricevute  da  offerenti  provenienti  da  altri  Stati  membri
dell'UE o da Stati non membri dell'UE: 0. V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: Lotto 1: Oesseservice Group  Societa'  a  responsabilita'
limitata  semplificata,   Via   Palmiro   Togliatti   n.   1,   93100
Caltanissetta,   Codice   NUTS:   ITI14   Firenze-   Italia   E-mail:
oesseservicegroup@tiscali.it - Lotto 2: C.A. e P. Ghetti Societa' per
azioni, Via A. Righi n.71, 50019 Sesto Fiorentino (FI)  Codice  NUTS:
ITI14 Firenze E-mail: GHETTI@PEC.IT - I contraenti sono una PMI:  si'
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa):
Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto:  Lotto  1:   €
204.000,00; Lotto 2: € 217.000,00 -Valore totale del contratto: Lotto
1: € 178.785,60; Lotto 2: € 156.160,00; 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli  40  Firenze  50122
Italia Tel +39  055267301  Email:  tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it
VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di
presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 30/05/2023 

                            La dirigente 
                   dott.ssa Alessandra Battaglini 

 
TX23BGA15041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.