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Esito di gara - Appalto per la fornitura di 9 veicoli da lavoro Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Gare, Appalti e Partecipate, Servizio Amministrativo Beni e Servizi, Via de' Perfetti Ricasoli, 74 - 50127 Firenze Italia. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Giovanni Bonifazi - Email: po.autoparco@comune.fi.it Tel.: +39 0552625160 Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Altre attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di 9 veicoli da lavoro II.1.2) Codice CPV principale: 34130000 Veicoli a motore per trasporto merci II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di 1 autocarro sopra 35 q (categoria N2) e di 8 autocarri sotto 35 q (categoria N1) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 334.945,60 II.2.1) Denominazione: lotto 1: Fornitura 1 autocarro sopra 35 q (cat. N2) - CIG: 9463345756; lotto 2: Fornitura 8 autocarri sotto 35 q (cat. N1) CIG: 946696744F II.2.2) Codici CPV supplementari: 34130000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: si veda punto II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso non comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 216-620183 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto e' stato aggiudicato: si'. Lotto 1: Contratto n. 65513 Denominazione: Fornitura 1 autocarro sopra 35 q (cat. N2) - CIG: 9463345756; Lotto 2: Contratto n. 65497 Denominazione: Fornitura 8 autocarri sotto 35 q (cat. N1) CIG: 946696744F V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: Lotto 1: 19/04/2023; Lotto 2: 15/03/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (per via elettronica e ricevute da PMI): Lotto 1: 2; Lotto 2: 3 - ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE o da Stati non membri dell'UE: 0. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: Oesseservice Group Societa' a responsabilita' limitata semplificata, Via Palmiro Togliatti n. 1, 93100 Caltanissetta, Codice NUTS: ITI14 Firenze- Italia E-mail: oesseservicegroup@tiscali.it - Lotto 2: C.A. e P. Ghetti Societa' per azioni, Via A. Righi n.71, 50019 Sesto Fiorentino (FI) Codice NUTS: ITI14 Firenze E-mail: GHETTI@PEC.IT - I contraenti sono una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto: Lotto 1: € 204.000,00; Lotto 2: € 217.000,00 -Valore totale del contratto: Lotto 1: € 178.785,60; Lotto 2: € 156.160,00; Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 30/05/2023 La dirigente dott.ssa Alessandra Battaglini TX23BGA15041