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Esito di gara europea a procedura aperta per l'affidamento di servizi di manutenzione delle aree verdi presso l'Azienda Ospedale-Universita' Padova SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi, punti Contatto: Azienda Ospedale Universita' Padova, Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing. Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840 - 8131, PEC protocollo.aopd@pecveneto.it; e-mail: sr.tecnico@aopd.veneto.it; Indirizzo Internet: www.aopd.veneto.it. Ulteriori informazioni: disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento di servizi di manutenzione delle aree verdi presso l'Azienda Ospedale-Universita' Padova II.1.2) Codice CPV principale: 77310000-6 II.1.3) Tipo appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto riguarda la gestione e manutenzione delle aree verdi, delle alberature delle siepi, dei cespugli e delle fioriere site all'interno dell'Azienda Ospedale - Universita' Padova e delle sedi esterne, compreso l'Ospedale Sant'Antonio, costituenti il patrimonio immobiliare dislocato nel territorio di Padova e Venezia. II.1.6) Informazioni relative ai Lotti: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore € 262.636,68 di cui: € 205.636,68 per il servizio biennale di gestione e manutenzione ORDINARIA delle aree verdi dell'Azienda (incluso Ospedale S. Antonio); € 50.000,00 per il servizio biennale di gestione e manutenzione STRAORDINARIA delle aree verdi dell'Azienda (incluso Ospedale S. Antonio); € 7.000,00 per oneri della sicurezza biennali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita' con metodo aggregativo compensatore. Massimo 80 punti offerta tecnica e Massimo 20 punti offerta economica. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni SI. La durata del contratto in corso di esecuzione puo' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente, avviate prima della scadenza del contratto, e comunque per massimo di 6 mesi. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la Stazione appaltante. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 09/08/2025 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 9. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione, indirizzi: Giotto Coop. Sociale, via Vigonovese n. 111, 35127 Padova. PEC: coopgiotto@legalmail.it, email ufficio.gare@coopgiotto.com, P.IVA/C.F. 00246620280. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 293.364,06. Valore totale del contratto d'appalto: € 262.636,68 V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto venga subappaltato. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: manutenzione delle aree verdi SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.aopd.veneto.it o tramite piattaforma telematica Sintel. Il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1). Le spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Veneto, Palazzo Gussoni - Strada Nuova 2277-2278 Cannareggio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni termini presentazione ricorso: entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; entro 30 gg dalla conoscenza provvedimento esclusione; entro 30 gg dalla conoscenza provvedimento aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: vedasi punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/05/2023. Il direttore dell'U.O.C. servizi tecnici e patrimoniali ing. Giovanni Spina TX23BGA15044