Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 9598710213
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di
Committenza Moncalieri - La Loggia - Trofarello - Piazza V. Emanuele
II
https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione complessiva
degli atti di violazione al Codice della strada e delle violazioni
amministrative diverse dallo stesso, relativo alle violazioni
accertate dal corpo di Polizia Locale e da personale ausiliario e
gestione sportello
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 30.05.2023
Numero ditte partecipanti: 1. Aggiudicatario: Maggioli S.p.a. - Via
del Carpino n. 8 - Sant'Arcangelo di Romagna (RN); Importo di
aggiudicazione: € 398.579,04 oltre Iva;
Il dirigente C.U.C.
dott. Roberto Biancato
TX23BGA16161