Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 9598710213 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Moncalieri - La Loggia - Trofarello - Piazza V. Emanuele II https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione complessiva degli atti di violazione al Codice della strada e delle violazioni amministrative diverse dallo stesso, relativo alle violazioni accertate dal corpo di Polizia Locale e da personale ausiliario e gestione sportello SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 30.05.2023 Numero ditte partecipanti: 1. Aggiudicatario: Maggioli S.p.a. - Via del Carpino n. 8 - Sant'Arcangelo di Romagna (RN); Importo di aggiudicazione: € 398.579,04 oltre Iva; Il dirigente C.U.C. dott. Roberto Biancato TX23BGA16161