COMUNE DI COMO
Sede: via Vittorio Emanuele II, 97 - 22100 Como (CO), Italia
Codice Fiscale: 80005370137

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 14-6-2023)

 
Esito di gara - Procedura aperta per  la  riqualificazione  compendio
sportivo campo rugby, via  Longoni  PNRR  Missione  5,  inclusione  e
coesione componente 2, investimento 3.1 sport e inclusione sociale  -
Cluster 2: "Rigenerazione compendio sportivo di Via  Longoni"  -  CIG
                  9727796F32 - CUP J13G22000030006 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I .1) Denominazione e indirizzi: Comune di  Como  -  Settore  Opere
Pubbliche - Como  -  Italia.  Responsabile  del  procedimento:  Arch.
Maurizio Ostini I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'
locale; I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali  delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta  per  la  riqualificazione
compendio  sportivo  campo  rugby,  via  Longoni  PNRR  Missione   5,
inclusione  e  coesione  componente  2,  investimento  3.1  sport   e
inclusione sociale - Cluster 2: "Rigenerazione compendio sportivo  di
Via  Longoni"  CIG  9727796F32  -  CUP  J13G22000030006  II.1.2)  CPV
principale: 45212200-8 Lavori di  costruzione  di  impianti  sportivi
II.1.3) Tipo di appalto: Lavori e prestazioni; 
  II.1.4) Valore totale stimato: il valore  complessivo  dell'appalto
al netto dell'IVA € 750.407,06 II.2.1)  Luogo  di  esecuzione:  NUTS:
ITC42 Luogo principale di esecuzione: Comune di Como; II.2.2) Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95
D.Lgs. 50/2016; 
  SEZIONE III: Procedura 
  III.1.1) Tipo di procedura aperta ex art.60 DLgs 50/2016; 
  SEZIONE V: Aggiudicazione 
  V.1.1) Data di aggiudicazione: determinazione di  presa  d'atto  di
gara deserta n. 1272 del 31.05.2023; V.1.2) Numero offerte pervenute:
n. 0; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI. 1) Procedure di ricorso: VI.1.2) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR - Lombardia (Milano), Via Corridoni,  39  -
20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it; V.1.3)  Procedure  di
ricorso:  30  giorni  dalla  comunicazione  o   notizia   certa   del
provvedimento. 

                  Il direttore Centrale Affidamenti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX23BGA16334
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.