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Avviso di appalto aggiudicato CIG 9031703D15 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Antonio Fabbrocini, PEC: acquisti@postacert.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE - PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI LOCALI, MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA E SPECIALISTICA DEGLI IMPIANTI, PORTIERATO E RECEPTION E FACCHINAGGIO PER LE SEDI DELL'AGENZIA NAZIONALE PER L'ATTRAZIONE DEGLI INVESTIMENTI E LO SVILUPPO D'IMPRESA S.p.A., SITE IN ROMA IN VIA CALABRIA N° 46, IN VIA P. BOCCANELLI N° 12/30 E IN VIALE EUROPA N° 172/VIALE AMERICA N° 201. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.3) Luogo principale di esecuzione: Roma. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43 II.4) Valore massimo stimato dell'appalto: l'importo dell'appalto e' pari ad € 3.900.433,67, oltre IVA e oneri assistenziali e previdenziali di legge se dovuti, di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza da DUVRI. Il valore massimo stimato dell'appalto, comprensivo di qualsiasi forma di opzione e rinnovo del contratto, e' pari a € 6.318.702,55 oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2, del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 27 gennaio 2023. IV.3) Numero offerte ricevute: 23 SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: ROMEO GESTIONI S.p.A., via Giovanni Porzio, Centro Direzionale Isola E74, Napoli. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 4.374.454,21 comprensivi degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, al netto di IVA e oneri di legge se dovuti, suddiviso a "corpo" per un corrispettivo di € 2.133.157,37 e a "misura" per un corrispettivo di € 290.000,00, oltre IVA e oneri di legge se dovuti. Il Contratto e' rinnovabile, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 (dodici) mesi, per un importo massimo stimato di € 1.950.216,84 comprensivi degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze ed al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it Il responsabile unico del procedimento dott. Antonio Fabbrocini TX23BGA17801