CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3 - 09123 Cagliari (CA), Italia
Punti di contatto: Unita' operativa semplice appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2023)

 
Avviso appalto aggiudicato - Fornitura, installazione e  manutenzione
               di un sistema per la gestione sinistri 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - v.le Trieste 159/3 -  09123  -  Cagliari  -  Italia;  Codice
Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Persona  di  contatto:  -  U.O.S.
Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it.
Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet.   Indirizzo   principale:
https://www.ctmcagliari.it. I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: fornitura, installazione e manutenzione di un  sistema
per la gestione sinistri. Numero  di  riferimento:  A.295/22  II.1.2)
Codice  CPV  principale:  48810000-9.  II.1.3)   Tipo   di   appalto:
fornitura. II.1.4)  Breve  descrizione:  fornitura,  installazione  e
manutenzione di sistemi per la rilevazione e la  ricostruzione  della
dinamica  dei  sinistri.  L'installazione  riguardera'  278  autobus.
II.1.6) Divisione in lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no.
II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 446.190 + € 1.610,00  di  oneri
CTM per la sicurezza, compresi i  rischi  interferenziali  +  IVA  in
regime di split payment.  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
fornitura, installazione e manutenzione di sistemi per la rilevazione
e la ricostruzione della  dinamica  dei  sinistri  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Cagliari;  codice  NUTS   ITG2F.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: fornitura, installazione e manutenzione di sistemi  per
la rilevazione  e  la  ricostruzione  della  dinamica  dei  sinistri.
L'installazione  riguardera'  278   autobus.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.
Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: aumento o  diminuzione  della
prestazione  ai   sensi   dell'art.106   comma   12   del   D.   Lgs.
n.50/2016(+-20% e clausola revisione prezzi).  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto finanziato da fondi dell'Unione Europea.  si.  Finanziamento
PON CITTA' METROPOLITANE 2014-2020 risorse React-eu azione  6.1.2.a.2
Efficientamento dei sistemi di bordo per info-utenza  e  monitoraggio
dei mezzi tpl II.2.14) Informazioni  complementari:  CIG:  9540783732
CUP: G20I22000000006. 
  Sezione IV Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
aperta.  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso   ad
un'asta elettronica: no. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: numero dell'avviso  nella  GU  S:  2023/S  018-051341  del
25/01/2023. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  di  appalto.  Contratto  d'appalto  n.:
295/22. Denominazione: fornitura, installazione e manutenzione di  un
sistema per la gestione sinistri. Un  contratto  d'appalto  e'  stato
aggiudicato: si. V.2)  Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 15/06/2023. V.2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte pervenute:  2.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente:  A.T.S.  SISTEMI  AUTOMATICI  PER  I
TRASPORTI SPA VIA DELLA  FORNACE  10-  41043-FORMIGINE  (MO).  Codice
NUTS: ITH54. Il contraente e' una PMI: si.  V.2.4)  Informazione  sul
valore  del  contratto  d'appalto  (IVA   esclusa).   Valore   totale
inizialmente stimato: € 628.040,00 comprensivo di  E  1.610,00  oneri
per la sicurezza e rischi interferenziali CTM S.p.A e opzioni  (+-20%
e clausola revisione prezzi) +  IVA  in  regime  di  split  payment).
Valore totale del lotto: € 446.190,00 + € 1.610,00 di  oneri  per  la
sicurezza e rischi interferenziali + IVA in regime di split  payment.
V.2.5) Informazioni sui subappalti. E'  probabile  che  il  contratto
d'appalto  venga  subappaltato:  si.  V.2.7)  Numero   di   contratti
d'appalto aggiudicati: 1.  V.2.8)  Paese  di  origine  del  servizio:
origine  comunitaria.  V.2.9)  Il  contratto   d'appalto   e'   stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del Procedimento: ing. Stefano Sotgiu.  VI.4)  Procedure
di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. SARDEGNA, ITALIA, CAGLIARI, 09124, VIA SASSARI, 37  -
tel.: 070/679751. VI.4.4) Servizio presso il quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di  ricorso.  T.A.R.  SARDEGNA,  ITALIA,
CAGLIARI, 09124, VIA  SASSARI,  37.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni della U. E.:16.06.2023 

                        Il direttore generale 
                          dott. Bruno Useli 

 
TX23BGA17972
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