PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Sede operativa: via Dogana, 8 - 38122 Trento (TN), Italia
Punti di contatto: Pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it
Codice Fiscale: 00337460224
Partita IVA: 00337460224

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2023)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizi  di  ristorazione
collettiva a favore delle A.P.S.P. "Rosa Dei Venti" di  Borgo  Chiese
(TN), A.P.S.P. "Villa San Lorenzo" Di Storo (TN)  e  A.P.S.P.  "Padre
           Odone Nicolini" di Pieve di Bono - Prezzo (TN) 
 

  Aggiudicazione appalto  -  Servizi  di  ristorazione  collettiva  a
favore delle A.P.S.P. "Rosa Dei Venti" di Borgo Chiese (TN), A.P.S.P.
"Villa San Lorenzo" Di Storo (TN) e A.P.S.P. "Padre  Odone  Nicolini"
Di Pieve di Bono-Prezzo (TN) nel  rispetto  dei  criteri  di  cui  al
programma per l'orientamento dei consumi  e  l'educazione  alimentare
della Provincia Autonoma di Trento di cui alla Deliberazione di  G.P.
N. 27/2017. CIG: 9258664B3A - 9267492056 - 9269114AD7. CPV: 55321000 
  Importo a base di gara: € 9.012.783,77 suddiviso in €  2.896.608,76
per il lotto 1, € 2.803.187,38 per il lotto 2 ed €  3.312.987,63  per
il lotto 3. Tipo procedura: aperta ai sensi artt. 44, 58,  60  D.Lgs.
50/2016, su delega delle A.P.S.P. "Rosa dei Venti" di  Borgo  Chiese,
"Villa San Lorenzo" di Storo e "Padre Odone  Nicolini"  di  Pieve  di
Bono-Prezzo. 
  Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi artt. 16, 17 L.P. 2/2016. Pubblicazioni  precedenti:  bando  di
gara GUUE 2022/S 118-333121 d.d.  21/06/22  e  Gazzetta  Ufficiale  V
serie speciale n. 72 d.d. 22/06/22. Data  aggiudicazione:  04/05/2023
per i lotti 1 e 2, 29/05/23 per il lotto 3. 
  Offerte  ricevute:  5  per  ogni  lotto.  Aggiudicatario:  DUSSMANN
SERVICE SRL con sede in Milano, via San Gregorio, 55 - C.F.  e  P.IVA
00124140211. 
  Importo complessivo offerto per la  durata  massima  del  contratto
pari ad € 2.770.509,98 ed importo contrattuale per  la  durata  di  4
anni pari ad € 1.303.769,40  per  il  lotto  1,  importo  complessivo
offerto per la durata massima del contratto pari ad € 2.690.343,50 ed
importo contrattuale per la durata di 4 anni pari ad  €  1.266.044,00
per il lotto 2, importo complessivo offerto per la durata massima del
contratto pari ad €  3.214.785,00  ed  importo  contrattuale  per  la
durata di 4 anni pari ad € 1.512.840,00 per il lotto 3. 
  E' possibile subappaltare il contratto. 
  Avviso inviato alla UE in data 15/06/2023. 

                            Il dirigente 
                        dott. Silvano Librera 

 
TX23BGA18038
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.