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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 96871633CC - Numero affidamento SEFND23017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI Denominazione ufficiale: Giubileo 2025 S.p.A. Indirizzo postale: Via Venti Settembre 97 - 00187 Roma, Italia - Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet Indirizzo principale: https://www.portalegare.societagiubileo2025.it/ Indirizzo del profilo del Committente: https://www.societagiubileo2025.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza: NO I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': altre attivita' (interventi per il Giubileo 2025) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per servizi di progettazione e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) inerenti all' intervento "Sagrati delle chiese di periferia". II.1.2) CPV PRINCIPALE: 71322000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Accordo Quadro per servizi di progettazione e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) inerenti all' intervento "Sagrati delle chiese di periferia". II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 1.250.000,00 oltre oneri previdenziali e assistenziali ed IVA. Valuta: Euro. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: vedi precedente punto II.1.4 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITI43. Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. 50/2016, per i motivi di cui all'art. 1, comma 427 bis, della Legge n. 234 del 2021 come modificato dall'art. 1, comma 3, lett. b) del decreto-legge n. 68 del 2022 convertito in legge n. 108 del 2022. IV.1.3) Informazioni su un Accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: SI IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto d'appalto n.: 17/2023 Denominazione: Vedi precedente punto II.1.1) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/06/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI V.2.3) NOME E ED INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: DENOMINAZIONE UFFIALE: RTI STUDIO SILVA S.R.L. (mandataria del RTI con le mandanti STUDIO ARTEA S.R.L., GEOL. ANDREA RONDINARA, BATIMAT S.R.L., YUPPIES SERVICE S.R.L. e ING. LUCA MINELLI) INDIRIZZO POSTALE: CITTA': Bologna CODICE NUTS: ITH56 CODICE POSTALE: 40137 PAESE: ITALIA EMAIL: STUDIOSILVA@EPAP.SICUREZZAPOSTALE.IT INDIRIZZO INTERNET: (URL) HTTP://WWW.STUDIOSILVA.IT/ IL CONTRAENTE E' UNA PMI: SI V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO (IVA ESCLUSA) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.250.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: € 1.250.000,00; V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: SI Rilievi topografici ed indagini specialistiche nei termini di legge SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR del Lazio - Via Flaminia 189, 00196 Roma - Italia - Tel.: + 39 06/328721 - web: https://www.giustizia-amministrativa.it; e-mail: webmaster@giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Presentazione di ricorso: ricorso avanti al TAR nei termini e con le modalita' di legge VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 21/06/2023 Il responsabile acquisti e appalti Adriana Palmigiano TX23BGA18057