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Avviso di appalto aggiudicato CIG 9547621219 - CUP C21B20000880001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Daniela Chierici, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: l'appalto e' aggiudicato da Invitalia in qualita' di Centrale di Committenza con funzioni di stazione appaltante per il Ministero dell'Interno-Prefettura U.T.G. di Trapani, ai sensi dell'art. 38, co.1, del Codice dei Contratti. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex artt. 36, co. 9, 9 bis e 60 del Codice dei Contratti, gestita con sistemi telematici, per l'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEGLI "INTERVENTI DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL CENTRO DI PRIMA ACCOGLIENZA - EX CASERMA BARONE DI PANTELLERIA 1" (TP) - RIF. CONVENZIONE MINISTERO DELL'INTERNO/INVITALIA. Determina di avvio: n. 257/2022 del 20/12/2022. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale di esecuzione: Pantelleria (TP), Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG11. II.4) Valore totale stimato dell'appalto: € 990.297,94, di cui € 27.916,25 per oneri della sicurezza da PSC. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, co. 9 -bis del Codice dei Contratti. Si applica l'articolo 97, co. 8, del Codice dei Contratti. IV.1) Data di aggiudicazione: 1° febbraio 2023. IV.2) Numero offerte ricevute: 20 SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: C.M. COSTRUZIONI S.R.L., Via Cavour, 32, Grotte (AG). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 696.420,26 al netto di IVA, di cui 27.916,25 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (ribasso offerto pari al 30,5365 %). SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX23BGA18520