Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Affidamento della gestione integrata dei servizi di biglietteria e portineria dell'Orto Botanico e del museo P. Doderlein e pulizia e supporto alla manutenzione ordinaria dei manufatti dell'Orto Botanico del Centro Servizi sistema Museale dell'Universita' degli Studi di Palermo nonche' dei servizi connessi, per la durata di anni due, eventualmente rinnovabile per altri due anni Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione e indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61 - 90133 Palermo - URL http://www.unipa.it. - Punto di contatto: Responsabile Unico del Procedimento dott.ssa Alessandra Gagliano Candela - U.O. Gestione amministrativa del Centro Servizi Sistema Museale di Ateneo - Tel. 091-23896775 - Pec sistemamuseale@cert.unipa.it- Atti di gara reperibili all'indirizzo https://unipa.ubuy.cineca.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: II1 Denominazione dell'appalto: affidamento della gestione integrata dei servizi di biglietteria e portineria dell'Orto Botanico e del museo P. Doderlein e pulizia e supporto alla manutenzione ordinaria dei manufatti dell'Orto Botanico del Centro Servizi sistema Museale dell'Universita' degli Studi di Palermo nonche' dei servizi connessi, per la durata di anni due, eventualmente rinnovabile per altri due anni - CIG 941479027D; Luogo di esecuzione: Palermo CPV 92520000-2. II2 Valore totale stimato: € 1.000.000,00 + IVA. Sezione III: Procedura: III1 Tipo di procedura: Procedura aperta in modalita' telematica; III2 Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: V1 data di aggiudicazione: Decreti Dirigenziali n. 2968 del 19/04/2023 e n. 3229 del 04/05/2023; V2 Numero offerte ricevute n. 1; V3 Aggiudicazione: Societa' Cooperativa Culture, con sede a Venezia, Corso del Popolo n. 40 C.F. e P.IVA 03174750277, tel 0639080743 email m.lombardo@coopculture.it- pec: coopculture@pec.it, con un ribasso dell'offerta economica per i servizi di biglietteria del 22,91% e un ribasso del 15% per i servizi di portineria, pulizia e bookshop. Importo dei servizi di biglietteria aggiudicati: € 770.900,00 esente IVA e per i servizi portineria, pulizia e bookshop € 153.000,00 oltre IVA per il biennio; V4 Importo a base di gara € 1.000.000,00 di cui € 899,90 per costi di sicurezza; Sezione VI: Altre informazioni: VI1 le altre informazioni sugli altri aspetti del presente appalto sono rinvenibili nel sito www.unipa.it/albo.htlm; VI2 Data di spedizione del presente esito alla GURI: 14 Giugno 2023 Il dirigente ing. Giorgio Martinelli TX23BGA19434