Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL Roma 5. Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Rm) Codice NUTS: ITI43 Roma. Persona di contatto: Dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento servizio screening sul territorio della ASL Roma 5 mediante poliambulatorio mobile attrezzato II.1.2) codice CPV principale 85121000 Servizi di assistenza medica ambulatoriale II.1.3) Tipo di appalto Servizi. II.1.4 Breve descrizione: Affidamento servizio screening mammografico, della cervice uterina e del colon-retto sul territorio della ASL Roma 5, con l'utilizzo di un poliambulatorio mobile attrezzato II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) € 714.550,00. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di screening mammografico, della cervice uterina e del colon-retto sul territorio della ASL ROMA 5 mediante l'utilizzo di un poliambulatorio mobile attrezzato da svolgersi in 175 giornate su tappe territoriali e del servizio di lettura e refertazione degli esami mammografici effettuati per il primo livello fino ad un massimo annuo di n. 19.000 esami mammografici bilaterali II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Qualita'/ponderazione 70. Prezzo - ponderazione 30. II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Eventuale rinnovo per mesi 12. ART.106 comma 1 D.Lgs 50/2016 e smi (100%). ART.106 comma 11 D.Lgs 50/2016 e smi (mesi 6) II.2.14 Informazioni complementari CIG 9641185D8A SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 043-127241 SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n.: Deliberazione n. 1080 del 31/05/2023. Denominazione: Affidamento servizio screening sul territorio della ASL Roma 5 mediante poliambulatorio mobile attrezzato. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/05/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Publi-Peas s.r.l. Citta' NAPOLI. Codice ITF33 Napoli. Paese Italia. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 810.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 714.550,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. Citta': Roma. Paese Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 gg dalla pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26.06.2023. Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX23BGA20154