ASL ROMA 5 - TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati  della  procedura  di
                          appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL Roma  5.  Indirizzo  postale:
via Acquaregna 1/15, 00019  Tivoli  (Rm)  Codice  NUTS:  ITI43  Roma.
Persona    di    contatto:    Dott.    Mario     Petrucci     e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it. I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento servizio  screening
sul territorio della  ASL  Roma  5  mediante  poliambulatorio  mobile
attrezzato  II.1.2)  codice  CPV  principale  85121000   Servizi   di
assistenza medica ambulatoriale  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi.
II.1.4   Breve   descrizione:    Affidamento    servizio    screening
mammografico, della cervice uterina e del colon-retto sul  territorio
della ASL  Roma  5,  con  l'utilizzo  di  un  poliambulatorio  mobile
attrezzato II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo  appalto  e'
suddiviso in  lotti:  no  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa) € 714.550,00. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione
Codice NUTS: ITI43 Roma. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Servizio
di screening mammografico, della cervice uterina  e  del  colon-retto
sul  territorio  della  ASL  ROMA  5  mediante   l'utilizzo   di   un
poliambulatorio mobile attrezzato da svolgersi  in  175  giornate  su
tappe territoriali e del servizio di  lettura  e  refertazione  degli
esami mammografici effettuati per il primo livello fino ad un massimo
annuo di n. 19.000 esami mammografici bilaterali II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Qualita'/ponderazione 70. Prezzo -  ponderazione  30.
II.2.11 Informazioni relative alle  opzioni:  si.  Descrizione  delle
opzioni: Eventuale rinnovo per mesi 12. ART.106 comma 1 D.Lgs 50/2016
e smi (100%). ART.106 comma 11 D.Lgs 50/2016 e smi (mesi  6)  II.2.14
Informazioni complementari CIG 9641185D8A 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 043-127241 
  SEZIONE V.  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  Contratto  d'appalto  n.:
Deliberazione n.  1080  del  31/05/2023.  Denominazione:  Affidamento
servizio  screening  sul  territorio  della  ASL  Roma   5   mediante
poliambulatorio mobile attrezzato. Un contratto  d'appalto  e'  stato
aggiudicato: si. V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
31/05/2023. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori economici: no  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente.
Denominazione ufficiale:  Publi-Peas  s.r.l.  Citta'  NAPOLI.  Codice
ITF33 Napoli. Paese Italia. Il contraente  e'  una  PMI:  si.  V.2.4)
Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto  (Iva  esclusa)
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  €
810.000,00  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:   €
714.550,00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso. Denominazione  ufficiale:  TAR  Tribunale
Amministrativo  Regionale  del  Lazio.  Citta':  Roma.  Paese  Italia
VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini  di
presentazione dei ricorsi: 60 gg dalla pubblicazione del bando. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 26.06.2023. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX23BGA20154
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.