UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 3-7-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/   I.4)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE: Servizio di  manutenzione  impianti  elevatori  -  CIG
9640367A82 - II.1.2) CPV PRINCIPALE: 50750000-7  -  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Servizi   -   II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:
Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti  elevatori  e
servoscala - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE
FINALE: € 362.311,78 (al netto dell'IVA) - II.2.3.) Luogo  principale
di  esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  II.2.4)  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti
elevatori e servoscala  installati  nei  fabbricati  dell'Universita'
degli Studi di Pavia, comprensivo di servizio di reperibilita'  e  di
interventi di manutenzione straordinaria (da liquidarsi a  misura)  -
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio  di  qualita'  -  offerta
tecnica punti 70; prezzo punti 30 -  II.2.11)  INFORMAZIONI  RELATIVE
ALLE OPZIONI: nessuna opzione - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1)
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2023/S 033-097867 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO  DI  APPALTO:  22  giugno  2023  -  V.2.2.)
Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  sei  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici  -  V.2.3.)  NOME  E  INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE.  Marrocco
Elevators srl (cod. fisc. e partita IVA  n.  03986821001),  con  sede
legale in Roma, via Tiburtina 652/A - ITI43 - Il  contraente  e'  una
PMI  -  V.2.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO:   valore
inizialmente stimato: € 374.845,00 (al netto dell'IVA) -  valore  del
contratto € 362.311,78. (al netto dell'IVA) - probabile subappalto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Ing.  Laura  Gobbi  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni n.  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 27 giugno 2023. 
  Pavia, 27 giugno 2023 

 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
TX23BGA20581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.