AGEC - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AGEC - Via E. Noris, 1 -
37121  Verona   -   PEC:   gareappaltiacquisti@pec.agec.it   -   sito
www.agec.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizi  di  controllo  e  di
monitoraggio  sulla  conformita'   del   servizio   di   ristorazione
scolastica in gestione ad AGEC - CIG Lotto 1: 967817175C,  CIG  Lotto
2: 9678278FA6. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di  procedura:  Aperta  -  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  Offerte  ricevute:  3  per
ciascun lotto - Offerte ammesse: 3 per ciascun lotto -  Denominazione
aggiudicatario: IISG SRL per entrambi i lotti  -  Valore  complessivo
appalto: Lotto 1: € 226.096,08 oltre IVA; Lotto 2: € 226.389,78 oltre
IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  di  spedizione  alla  GUUE:
27/06/2023 
  Verona, 29/06/2023 

               Il dirigente area gare appalti acquisti 
                       avv. Federica Battesini 

 
TX23BGA20779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.