Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - PEC: gareappaltiacquisti@pec.agec.it - sito www.agec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di controllo e di monitoraggio sulla conformita' del servizio di ristorazione scolastica in gestione ad AGEC - CIG Lotto 1: 967817175C, CIG Lotto 2: 9678278FA6. SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di procedura: Aperta - Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Offerte ricevute: 3 per ciascun lotto - Offerte ammesse: 3 per ciascun lotto - Denominazione aggiudicatario: IISG SRL per entrambi i lotti - Valore complessivo appalto: Lotto 1: € 226.096,08 oltre IVA; Lotto 2: € 226.389,78 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione alla GUUE: 27/06/2023 Verona, 29/06/2023 Il dirigente area gare appalti acquisti avv. Federica Battesini TX23BGA20779