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Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti; Numero di identificazione nazionale: 0000238112; Indirizzo postale: Via Mantova, 1 - 00198; Codice Nuts: ITI43; Citta': Roma; Paese: ITALIA; Tel.: +39.06.47486.1; Fax: +39.06.4820322; Persona di contatto: Dott.ssa Cristina Pellegrino, email: c.pellegrino@cnpadc.it; tel. +39 06474861; fax: +39 064820322; Indirizzo internet principale e del profilo del committente: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con tratti/gare.html I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Incarico di revisione contabile dei bilanci di esercizio 2023/2024/2025 della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti. CIG: 931605187B. II.1.2) CPV: principale 79212500-8 II.1.3) Tipologia: Servizi II.1.4) Breve descrizione: la procedura e' volta alla stipula di un contratto avente ad oggetto il servizio di revisione contabile dei bilanci della CNPADC, come previsto dal D.Lgs. n. 509/94 e dall'art.33.4 dello Statuto della CNPADC, per gli esercizi 2023/2024/2025, oltre lo svolgimento di almeno =3= (tre) verifiche periodiche annuali, sul periodo che va dal 1.1.2024 al 31.12.2026, ulteriori rispetto alle attivita' di verifica effettuate per la revisione del bilancio d'esercizio, alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Capitolato, Disciplinare e schema di contratto. E' anche richiesta una relazione semestrale delle attivita' svolte, contenente eventuali rilievi, in sede di espletamento delle verifiche periodiche aventi ad oggetto il semestre precedente. Del predetto servizio di revisione dovra' essere redatta una relazione sul bilancio d'esercizio ai sensi dell'art. 2 c. 3 del D. Lgs. 509/94. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 175.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere precedete punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Ponderazione Offerta tecnica: 80 Prezzo: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di =6= (sei) mesi per un importo massimo pari a € 25.000,00 (euro venticinquemila/00). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' finanziato con fondi dell'Ente. II.2.14) Informazioni complementari Applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del rapporto qualità-prezzo di cui all'art. 95 del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Pubblicato sulla GUUE GU S: 2022/S 136-389258 del 18/07/2022 e sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 83 del 18/07/2022, contrassegnata dal codice redazionale TX22BFH15291 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 13/06/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente ACG Auditing & Consulting Group S.r.L.: Paese: Italia; Citta': Terni (TR); Indirizzo Postale: Piazza Bruno Buozzi n. 3; Codice postale: 05100; E-mail: auditing@legalmail.it; Codice NUTS: ITI22 - Il contraente e' una PMI: No. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto /lotto: € 150.000,00 Valore totale del Contratto d'appalto/lotto: € 89.001,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio; Indirizzo postale: Via Flaminia 189; Citta': Roma; Codice postale: 00196; Paese: Italia; Indirizzo Internet: (URL) www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310. VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2023-103375 del 27/06/2023 Il responsabile del procedimento avv. Cristina Pellegrino TX23BGA21065