Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo G. Brambilla ,3 50134 Firenze pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Int. 6 P.T. 2022-24 Accordo Quadro per lavori di manutenzione straordinaria di natura impiantistica elettrica, delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie con un solo operatore economico - CIG. 964096472C - CUP D12C22000550005 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa cui all'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 SEZIONE IV) TIPO DI PROCEDURA: aperta, sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: provvedimento dirigenziale n. 275 del 08.06.2023 immediatamente esecutivo. Offerte pervenute: 11 Soggetto aggiudicatario: Ridolfi & C. Srl con sede legale in Via G. Amendola, 5 Signa (FI) 50058 P.IVA 01821300488, valore finale totale euro 725.806,45 escluso I.V.A. Ribasso offerto: 34,69000%; Durata complessiva: 2(due)anni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Invio del presente avviso alla GURI: 29.06.2023. Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX23BGA21153