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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Associazione Milano & Partners. Indirizzo postale: piazza della Scala, 2 - 20121 Milano (MI). Codice NUTS: ITC4C Milano. Persona di contatto: Luca Martinazzoli. E-mail: partners@yesmilano.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.yesmilano.it/. Indirizzo del profilo di committente: https://www.yesmilano.it/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita'. Altre attivita': Marketing Territoriale. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Gara mediante procedura aperta per l'affidamento di una concessione di partenariato pubblico privato per la realizzazione e gestione di un servizio di city pass istituzionale per la citta' di Milano. II.1.2) Codice CPV principale. 63512000 Vendita di biglietti di viaggio e di servizi di viaggio tutto compreso. II.1.3) Tipo di appalto. Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento di una concessione di partenariato pubblico privato per la realizzazione e gestione di un servizio di city pass istituzionale per la citta' di Milano. L'attivita' ha per oggetto la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione, la gestione e promozione di un city pass istituzionale interamente digitale che includa l'offerta di servizi turistici e culturali e agevolazioni nel trasporto pubblico. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). Valore, IVA esclusa: euro 27.806.425,00. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC4C Milano. Luogo principale di esecuzione: Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'attivita' ha per oggetto la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione, la gestione e promozione di un city pass istituzionale interamente digitale che includa l'offerta di servizi turistici e culturali e agevolazioni nel trasporto pubblico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - Nome: Capacita' di distribuzione / Ponderazione: 25. Criterio di qualita' - Nome: Tempi di sviluppo del prodotto (piattaforma + card con le caratteristiche indicate) / Ponderazione: 20. Criterio di qualita' - Nome: Qualita' delle caratteristiche digitali del prodotto, in relazione agli scopi ed utilizzi della Piattaforma / Ponderazione: 25. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 219-628691. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Gara mediante procedura aperta per l'affidamento di una concessione di partenariato pubblico privato per la realizzazione e gestione di un servizio di city pass istituzionale per la citta' di Milano. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14/06/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Vox S.p.A. Indirizzo postale: via Pievaiola, 21 - 06128 Perugia (PG). Codice NUTS: ITI21 Perugia. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: euro 27.806.425,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: euro 27.806.425,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi. Percentuale: 25%. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Prestazione di servizi di marketing e commercializzazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR della Lombardia. Indirizzo postale: via Filippo Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/06/2023. Il responsabile unico del procedimento Luca Martinazzoli TX23BGA21183