Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) INPS, Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti Via Ciro il Grande, n. 21 cap. 00144 citta' Roma (IT), Tel. +39 0659054322; PEC dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it; www.inps.it; I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo - Ente pubblico non economico. I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita' - Previdenza e assistenza pubblica; SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Servizi di recapito e di gestione della corrispondenza non automatizzata della Direzione Generale, delle Direzioni Regionali e di Coordinamento Metropolitano nell'ambito Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di servizi postali, servizi di consegna plichi e pacchi tramite corriere e servizi connessi. II.1.2) CPV 64110000-0 - 64112000-4. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 25.532.454,21 + IVA. II.2.3) Luogo di esecuzione: Italia Codice NUTS IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata dell'appalto: 36 mesi. Rinnovo: no. Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si II.2) Descrizione: Lotti: 22. SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di Procedura: ristretta tramite SDAPA. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Informazioni sulla non aggiudicazione: Lotto 22 non aggiudicato perche' non sono pervenute offerte. V.2.1) Data di conclusione dei contratti di appalto relativi ai lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 18, 19, e 21: 16/03/2023; data di conclusione dei contratti di appalto relativi ai lotti 17 e 20: 16/03/2023 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Poste Italiane S.p.a. per i lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 18, 19, e 21 con sede in Viale Europa 190, 00144 Roma (RM)- C.F. 97103880585 e Post & Service Group Rete Soggetto per i Lotti 17 e 20 con sede in Via Delle Petunie n. 7 Modugno (BA) - C.F. 07532740722; V.2.4) Valore totale inizialmente stimato: € 25.532.454,21 + IVA ripartito per lotto 1 € 305.088,30 + IVA; lotto 2 € 78.771,05 + IVA; lotto 3 € 892.103,05 + IVA; lotto 4 € 470.147,84 + IVA; lotto 5 € 2.121.817,98 + IVA; lotto 6 € 324.529,99 + IVA; lotto 7 € 2.695.390,79 + IVA; lotto 8 € 231.057,70 + IVA; Lotto 9 € 1.142.759,20 + IVA; Lotto 10 €1.106.371,72 + IVA; Lotto 11 € 721.466,98 + IVA; Lotto 12 € 253.401,24 + IVA; Lotto 13 € 2.298.673,78 + IVA ;Lotto 14 € 1.092.740,97 + IVA; Lotto 15 € 522.425,24 + IVA; Lotto 16 € 3.951.828,47+ IVA; Lotto 17 € 184.702,70 + IVA; Lotto 18 € 141.709,14 + IVA; Lotto 19 € 1.184.989,55 + IVA; Lotto 20 € 1.123.323,23 + IVA; Lotto 21 € 3.214.075,93 + IVA; Valore finale totale: € 24.226.018,71 + IVA V.5) e' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si per i lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 18, 19 e 21; No per i lotti 17 e 20. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio-Roma. VI.5) Invio alla GUUE: 19/06/0223. Il direttore Valeria Vittimberga TX23BGA21215